Quell'errore è dovuto alla rom, devi avere una dev che puoi mettere solo col test point.Niente... Non riesco ad associare account e dispositivo... Errore 86006...
Grazie a tutti dell'aiuto, non me la sento di apruire un telefono nuovo, aspetto la Global dev.... E vediamo... CiaoQuell'errore è dovuto alla rom, devi avere una dev che puoi mettere solo col test point.
http://www.miui.it/forum/index.php?posts/299486Grazie della fiducia, stanotte ci penso, magari domani provo... La guida se non sbaglio c'è...
Solo 15 giorniCiao, sono ancora qui a stressare.... ho installato la global dev di oggi, tutto ok, poi dopo esser diventato sviluppatore da "stato mi Unlock" ho associato con successo account e dispositivo...ok
ho scaricato il miflash_unlock ... mi riconosce il dispositivo, poi allo sblocco mi dice che è impossibile... aspettare 360 ore... la miseriaccia.... perchè?? devo aspettare ancora un mese per sbloccare?? grazie ciao
Solo 15 giorni
Il perché dei 15gg devi chiederlo a mamma xiaomi... Il perché se sono 3 o 15gg e ancora sconosciuto a mezzo mondo...Ciao coplicazio, scusa ma perchè? poi fra 15 gg. devo rifare il dowload di miflash_unlock?
Perché 360 ore sono 15 giorniCiao coplicazio, scusa ma perchè? poi fra 15 gg. devo rifare il dowload di miflash_unlock?
edit: Probabilmente si se hai sbloccato meno di un mese fa devi attendere 15gg a partire dalla nuova richiesta...che calvario ragazzi... non è che i 15 gg partono da quando ho fatto la prima prova di sblocco... cioè domenica scorsa?
Partono da quando hai provato e il tool ti ha detto quanto tempo attendere.che calvario ragazzi... non è che i 15 gg partono da quando ho fatto la prima prova di sblocco... cioè domenica scorsa?