- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Salve ho comprato un redmi 6 pro da aliexpress da circa un mese con istallato la global 9.6.1.0 ODMMIFD. La settimana scorsa ho avuto la brillante idea di aggiornalo alla miui 10 global, terminata l’istallazione il telefono si è bloccato, si riavvia e entra in recovery. Non c’è modo per spegnerlo. Le ho provate tutte, wipe date, caricare altre rom in recovery tramite coonect may assistant, utilizzando MiPhoneAssistant anche in cinese, XiaoMiTool, MiFlashPro, carica la miui_HM6ProINGlobal_V10.0.1.0.ODMMIFH_f873d9bf26_8.1 e anche la development global ma si riavvia sempre con lo stesso problema, in recovery e con la scritta “the miui version can’t be installed on this device”. Ho provato a caricare con XiaoMiFlash in fastboot, riconosce il tel ma non carica nulla dicendo che è impossibile cancellare il boot. Ho avviato in test point ma con lo stesso risultato. Ho tentato di sbloccare il botloader, il telefono è associato al mio account miu e tutti i dati sono completi ma Mi Unlook da 4 giorni si ferma sempre al 99% e dice “Current account is not bound to this device” setting development option- mi unlook status.
Che posso fare? Il telefono non posso usarlo da una settimana, non posso mica buttare un tel nuovissimo.
Qualcuno di buon cuore mi dia un aiuto
Che posso fare? Il telefono non posso usarlo da una settimana, non posso mica buttare un tel nuovissimo.
Qualcuno di buon cuore mi dia un aiuto