Redmi Note 2 799/899 RMB ... che differenza?

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Salve,
a parte la versione Prime che mi é chiara, quali sono le differenze tra la versione base "internazionale" venduto a 899 e quella cinese da 799??

Il primo supporta il nostro LTE-FDD (Bande 1,3,7)
Il secondo supporta l'LTE TDD di China Mobile (Bande 38,39,40,41) ma anche le tre bande FDD.
Frequenze 2G e 3G mi sembra che siano identiche per entrambi.

Quindi, da quello che vedo, anche se costa di meno é addirittura ipoteticamente migliore dell'altro, no?

Scrivo questo che ho verificato che il telefono che ho acquistato da oppomart é la versione piú economica. Nella pagina web del prodotto non avevano specificato quale di queste 2 versioni vendevano, anche se nella scheda tecnica lasciava immaginare che si trattava di quella "intermedia" in quanto non venivano riportate le frequenze TDD-LTE...

Io per questo ho anche aperto una contestazione su paypal e alla fine ho avuto un rimborso di 30$. Quindi, fondamentalmente, dovrei essere soddisfatto tutto sommato... o mi sono perso qualcosa? :)

Gianfry

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro Special Edition
L'unica cosa è che non potrai sfruttare l'LTE ma solo il 3G.

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
L'unica cosa è che non potrai sfruttare l'LTE ma solo il 3G.
Ma se supporta le reti FDD-LTE allora funziona in LTE qui in Europa (a parte alcuni gestori, tipo wind, che usano la banda B20, che non è compresa)

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Confermo. Il mio con una sim Vodafone (DE) prestatami da un amico si collega in LTE.
Con la mia sim o2 (DE) va solo in H+ ma quasi sicuramente e' perche' non ho il pacchetto 4G abilitato col mio operatore (ho un contratto economicissimo, con una flat 200MB a max 7,2 Mbps), eppoi o2 mi sembra che qui utilizza solo la banda 20.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post