g0r3f3s7
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ragazzi per favore aiutatemi, ho fatto l'aggiornamento 5.11.1 OTA perchè il telefono stesso me lo proponeva. Adesso continua a dirmi che l'Applicazione Google Play Services si è bloccata, ma dopo aver premuto Annulla o Segnala Miui, continua a venire fuori e il telefono non risponde a nulla se non il tasto per svuotare la Ram (tasto sinistro.)
L'ota mi ha proposto l'aggiornamento Miui.it, come daltronde mi ha sempre proposto. Ho sempre aggiornato il telefono OTA.
Ho un RedmiNote2 Prime.
Aggiornamento: ho appena wipato il tel da recovery e sto provando a riavviarlo.
La 5.11.1 continua a darmi il problema GooglePlay Services.
-Dove posso scaricare una Rom Stable da flashare da .zip?
-Come mai appena tolto dalla scatola il cell mi ha sempre proposto direttamente le rom miui.it piuttosto che le stable internazionali? Io non l'ho impostato in nessun menu del tel una preferenza in merito.
- Il telefono dopo il Wipe da recovery si è ripreso, ma immagino che se andassi a riscaricare Google play services, si incarterebbe di nuovo e non me la rischio. Posso farne a meno.
L'ota mi ha proposto l'aggiornamento Miui.it, come daltronde mi ha sempre proposto. Ho sempre aggiornato il telefono OTA.
Ho un RedmiNote2 Prime.
Aggiornamento: ho appena wipato il tel da recovery e sto provando a riavviarlo.
La 5.11.1 continua a darmi il problema GooglePlay Services.
-Dove posso scaricare una Rom Stable da flashare da .zip?
-Come mai appena tolto dalla scatola il cell mi ha sempre proposto direttamente le rom miui.it piuttosto che le stable internazionali? Io non l'ho impostato in nessun menu del tel una preferenza in merito.
- Il telefono dopo il Wipe da recovery si è ripreso, ma immagino che se andassi a riscaricare Google play services, si incarterebbe di nuovo e non me la rischio. Posso farne a meno.
Ultima modifica: