Supporto REDMI NOTE 2 - QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!

cuciu70

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi note 2 prime
La ROM la devi installare da recovery anche stock rinominado il file update.zip alla fine dell'installazione eseguì un wipe e dopo anche data e riavvia ,il boot e lungo
Ciao. Mi ritrovò con lo stesso problema di Simone.f
Ho provato la tua guida per installare la twrp, ma la stessa si blocca obbligandomi a staccare la batteria e riavviare il telefono.
Avevo la 5.10.29 mi è arrivato l'aggiornamento della 5.11.1 installata ho trovato la sorpresa dei menu e dizionari in inglese!!
Se entrò in modalità recovery posso reinstallare la 5.10.29?
Premetto che non sono uno smanettone, ma non capisco perché sono riuscito ad installare la twrp e poi mi ritrovò con la recovery!

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perché aggiornando il telefono tramite update in automatico si reinstalla la recovery stock ,per tornare all 5.10.29 lo puoi fare con twrp recovery eseguendo un full wipe

cuciu70

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Perché aggiornando il telefono tramite update in automatico si reinstalla la recovery stock ,per tornare all 5.10.29 lo puoi fare con twrp recovery eseguendo un full wipe
Ti ringraziò per la pronta risposta.
Ma il dubbio rimane!
Ho seguito la tua video guida per installare la twrp ed effettivamente ci ero riuscito.
Dopo aver flashato la ROM 5.10.29 la stessa si è bloccata!
Ora che ci pensò però, la schermata della twrp non era la stessa della tua video guida! Era diversa.
Ora mi ritrovò con la mi recovery 2.1.0 ma vorrei installare questa famigerata twrp! Anche perché ritengo che la stessa sia più completa ma soprattutto fondamentale per questo stupendo smartphone!!

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La recovery e sempre la twrp che avevi installato ,quella della video guida meno recente e più lenta ma il procedimento e sempre quello se installi la rom tramite la twrp e ti da fallited ...riavvia il telefono tramite rebbot recovery eseguì il primo wipe che ti presenta e installa la ROM

cuciu70

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
La recovery e sempre la twrp che avevi installato ,quella della video guida meno recente e più lenta ma il procedimento e sempre quello se installi la rom tramite la twrp e ti da fallited ...riavvia il telefono tramite rebbot recovery eseguì il primo wipe che ti presenta e installa la ROM
OK. Ho installato la twrp tramite flashifi e montato la ROM 5.29.10.
Come l'altra volta la twrp non e più rimasta nel telefono! Ora ho ancora la recovery 2.1.0.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu