Salve sono nuovo del forum e di questa benedetta miui alla quale piano piano mi sto abituando..... Del mio redimi note 2 sono sicuramente contentissimo dell' hardware, ma attualmente sono un bel po' deluso dal sw..... Passando dalla versione 6 con la quale mi è arrivato alla 5.9.24 ita sono venuti fuori bene o male tutto i difetti a voi conosciuti, il più grave l'impossibilità di ricevere sms su entrambe le sim, poi outlook, ed ancora a me non funziona bene la app unicredit nn appena si attiva la funzione per leggere i QR si blocca non riuscivo neanche ad attivarla appunto. Invece installando la versione eu perdo la lingua italiano in quanto c'è solo inglese e cinese, in più il play store non accede al mio account dice che manca la connessione ad internet, diverse app si bloccano ad esempio quella della tre etc, in compenso quella unicredit mi funziona e mi arrivano gli sms. Morale della favola non so di che morte devo morire..... Spero che a quella ita vengano tolti tutti i bug. Se volete ve li segnalo tutti ed in modo più consono. Spero in qualche delucidazione dai piani alti. Grazie e spero di non avervi annoiato