ardesio67
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 63
- Punti
- 28
Su i***gou la versione da 32 giga è in preordine a 230 euroSi ma costerà il doppio mi sa
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Molto bene, ma c'è gente che non ha ancora ricevuto l'sms per lo sbocco del bootloader e si ritrova per le mani (anche se io lo considerò un ottimo telefono) un telefono già vecchio e pensa già di venderlo. Non vorrei che XIAOMI abbracciasse ( vedi link postato in precedenza) la politica che molti grandi produttori hanno.Su i***gou la versione da 32 giga è in preordine a 230 euro
Concordo, io sono uno di quelli... Più di una settimana e niente SMSMolto bene, ma c'è gente che non ha ancora ricevuto l'sms per lo sbocco del bootloader e si ritrova per le mani (anche se io lo considerò un ottimo telefono) un telefono già vecchio e pensa già di venderlo. Non vorrei che XIAOMI abbracciasse ( vedi link postato in precedenza) la politica che molti grandi produttori hanno.
Ok quindi non il 25/2! Il gda su un noto forum di androidiani.Ciao Gris0,
risposta da i...gou:
Spedizione dalla Cina, tempo 6-10 giorni da conferma pagamento, android 5.1 in inglese....
Dove c'è il GDA?
X gli esperti "rommatori":
essendo snapdragon, una miui ita ci sarà???
Ok quindi non il 25/2! Il gda su un noto forum di androidiani.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
FattoCiao Gris0,
sono interessato ad acquistare il redmi note 3 pro, ma sto inizando adesso ad esplorare i vari forum.
Puoi cortesemente indicarmi, in privato, il link per il GDA del note 3 pro.
Grazie
Maxves
GrazieFatto
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
se hai root, installa WLD ed abilita la visione dei kernel wakelock, personalmente vedere 4-5 ore di kernel wakelocks, su 20 e rotte ore, non l'ho mai visto su soc qualcomm.Ragazzi scusate ma xke rn3 mediatek cosa ha che non va? Lo sto usando e ho solo commenti positivi,state attenti da Qualcomm che ultimamente sta facendo troppi passi falsi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Con una rom che sarà per quel redmi note 3 pro.Richiesta di chiarimento....
ma il pro avendo lo snapdragon...
con che beep di rom arriverà?
Ci sarà una miui ita?