Redmi note 3 arrivato già in italiano

axel.conig

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera, da qualche giorno sono un felice possessore di un redmi note 3 32gb, attualmente monta la MIUI 7.0 stabile (7.00.16.00 LHNCNCJ), il telefono mi è arrivato con questa rom installata con già l'italiano (anche se non posso scegliere l'Italia come paese).
Volevo 2 informazioni da qualcuno che ha un po' di esperienza ... prima cosa, è possibile sapere se il mio telefono ha il bootloader bloccato (direttamente dal cell, magari con un'app)? Secondo, mi consigliate di installare qualche altra rom tipo la MULTI 5.12.31 STABLE dal sito xiaomi.eu? Grazie mille a tutti in anticipo!
Screenshot_2016-01-05-01-25-34.png

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Come tutti noi, avrai sicuramente il bootloader bloccato (lo verifichi accendendo il telefono con il tasto "Volume -" e Power: ti ritroverai di fronte un robottino col cranio aperto e un coniglio che lo ripara), quindi la multi di xiaomi.eu non è installabile senza usare il TWRP.

• Like
Reazioni: axel.conig

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Se non lo hai sbloccato te (devi fare dei passaggi appositi tramite il pc) è bloccato.
In secondo luogo per installare una rom di xiaomi.eu (5.12.31 è una weekly, non una stable) ti serve la TWRP e per essa devi aver sbloccato il bootloader

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

• Like
Reazioni: axel.conig

axel.conig

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie a entrambi! un'ultima cosa, ma la rom con cui mi è arrivato (7.00.16.00 LHNCNCJ) è una versione multi o gli hanno installato l'italiano e tutte le altre lingue con app tipo MoreLocale 2?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post