- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 6
Ho scaricato il file della global stable rom per KENZO (Qualcomm, che è il mio device) ma stavolta il file dentro l'archivio è uno solo, questo:Vedi l'allegato 8495La rom devi scaricare leggi quello che scrivo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Nulla da fare, estratto e messo in disco locale C la cartella della rom, vado su MiFlash, seleziono Clean all, refresh, flash, e mi dà errore! Non è possibile! Inoltre se provo con MiPCsuite mi dice che il device non è supportato!Il file che hai estratto ti ha dato un nuovo file estrai anche quel file
Mi puoi linkare la guida?Prova rifare la procedura di sblocco bootloader con miflashunlock
Ho sbloccato tramite tool ufficiale, ma so della presenza di metodi non ufficialiTu all'inizio hai detto che hai sbloccato il bootloader.adesso io mi chiedo come hai fatto se non sai neanche come si fa
Sì ma scusa come faccio visto che 1 dovrei aspettare che mi rimandino il codice, e 2 non potrei riceverlo visto che il mio device è in bootloop?Sblocca di nuovo con il tool ufficiale
provo cosa??Troppe domande fai.metti il telefono in fastboot e prova.
Eh io le guide le ho lette, solo che dopo 3 giorni filati a trafficare tra 300 schede internet aperte e download di tool e rom scaricati non ci capisco più niente. Più che altro, qualcuno mi sa dire se la garanzia di Honorbuy vale anche se il device ha il bootloader sbloccato?Chiedo scusa!! La mia non era una critica alla persona, nè alle sue capacità!! io stesso non sono un utente esperto e ho delle difficoltà a comprendere alcune procedure che ho eseguito!! Lungi da me il giudicare un altro utente!! ho solo giudicato la sequenza dei post che ritenevo veramente strani, se non inverosimili per un utente che diceva di aver letto le guide. Ad ogni modo non si ripeterà più. Chiedo nuovamente scusa.