wkmaurom
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 57
- Punti
- 28
La cosa straordinaria del RN3SE è la regolarità di funzionamento. Provenendo da diversi Samsung e dal LG Nexus 5X probabilmente nei benchmark sarà più lento; ma nell'uso giornaliero è tutta un'altra musica. E, pur configurati esattamente allo stesso modo, sembra di avere un sistema di un'altra generazione. Il RN3SE non scalda non lagga ed è molto costante nell'uso di tutti i giorni. A volte, specialmente in quest'estate, avevo il Samsung S7 edge già bollente dallo standby. Oltre al Samsung anche il Nexus 5X sotto sforzo scaldava molto e dovevo alternarli costantemente.
Con la DEV è già molto fluido e stabile; con la Stable sembra ancora più scattante.
Patch security level aggiornata ad agosto. Per il resto io mi trovo anche in Inglese. I settaggi sono abbastanza simili. Avevo chiesto la localizzazione in Italia per i problemi avuti con la precedente Stable la 7.5.2.0 che ogni volta che accedevo ai navigatori mi si incantava in Francia. Le impostazioni in Inglese, anche per me che sono veramente scarso in tale lingua, sono semplici ed immediate. Comunque sono tanti anni che smanetto su Linux e spesso avevo il SO in Inglese. Il dual SIM funziona come la DEV: se una scheda è in 3G/4G l'altra è solo 2G.
Con la DEV è già molto fluido e stabile; con la Stable sembra ancora più scattante.
Patch security level aggiornata ad agosto. Per il resto io mi trovo anche in Inglese. I settaggi sono abbastanza simili. Avevo chiesto la localizzazione in Italia per i problemi avuti con la precedente Stable la 7.5.2.0 che ogni volta che accedevo ai navigatori mi si incantava in Francia. Le impostazioni in Inglese, anche per me che sono veramente scarso in tale lingua, sono semplici ed immediate. Comunque sono tanti anni che smanetto su Linux e spesso avevo il SO in Inglese. Il dual SIM funziona come la DEV: se una scheda è in 3G/4G l'altra è solo 2G.