Marchino86
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Fatto, per me non ha risolto il problema.Fate una prova mettendo uno spessorino prima di rinunciare del tutto, se non altro mi potrete smentire!
Azz peccato. Se sei tenace puoi provare con qualcosa di maggior spessore, ma a sto punto anch'io sono scettico...Fatto, per me non ha risolto il problema.
Così ho fatto io. Consiglio di tenere un po' di margine dai bordi perché col calore il nastro potrebbe buttare fuori la colla dando altri problemi... Meglio ancora sarebbe il nastro da idraulico o roba simile ma lì il problema colla aumenta... Mi raccomando attenzione ad infilare il carrellino!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Sisi balla anche il mio. L'unica pecca di assemblaggio che ho trovato... Sembra una sorpresa dell'ovetto Kinder
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
No no, sono cosi i carrelli. Comunque ho descritto il problema anche su Xiaomi MIUI Official Forum ed è stato rapportato ai sviluppatori come bug. Almeno questo
sul mio mido da mercoledì le notifiche sono smesse...
speriamo che duri e soprattutto che sistemino la rom...
Si anche a me lo ha fatto una volta stamattina nonostante il nastro... Comunque sempre molto meno del solito. Non si riesce proprio a capire quale sia la discriminante che fa scattare la disconnessione. Che nervi...
io non ho google photo nemmeno installato
l'unica cosa che mi viene in mente è che non ho sincronizzato la galleria sul mi cloud ne su google...