- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Mi corrego per quanto riguarda le icone menzionate prima sono rimasta lo stesso scusate
Da qui ho scaricato la ROM settimanale
http://xiaomi.eu/community/threads/5-10-15-16.28809/
redmi note 2 ROM settimanale 5.10.15 xiomi vogliamo il doppio tap
certo, le settimanale sono in italiano, la scarichi da telefono, poi apri l'app integrata updater aspetti che ti spuntano i tre puntini in alto a destra, ci clicchi sopra e poi premi seleziona pacchetto aggiornamento, a questo punto scegli la rom appena scaricata.Non ci sto capendo più nulla queste che hai postato qui sono in italiano? Quale hai scaricato te nello specifico?
Grazie
certo, le settimanale sono in italiano, la scarichi da telefono, poi apri l'app integrata updater aspetti che ti spuntano i tre puntini in alto a destra, ci clicchi sopra e poi premi seleziona pacchetto aggiornamento, a questo punto scegli la rom appena scaricata.
Buongiorno, ho messo su la 5.10.15
...
Nel menù delle impostazione sono state aggiunte le voci mancanti.
...
Hanno problemi con la Hermes controlla ogni oraNon trovo la multi hermes
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Grazie! In questo forum siete molto gentili e disponibili con noi poco espertiHanno problemi con la Hermes controlla ogni ora
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Le hermes è stata tolta, qualche bug?Hanno problemi con la Hermes controlla ogni ora
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Le hermes è stata tolta, qualche bug?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=41584Ciao, mi diresti il link dove controlli se è stata pubblicata la hermes?
Grazie
A me la galleria va in fc, a te?aggiornato da pochi minuti, vediamo
Scusa fc sarebbe? A me non da problemiA me la galleria va in fc, a te?
Force close. Apro la galleria e immediatamente si blocca.Scusa fc sarebbe? A me non da problemi
anche a me nessun tipo di fc con la galleria. ho visto che hanno messo la 5.10.16 ma mi sembra di capire dal forum eu che molti non riescono ad installarla e che il gruppo dev dice che da questa settimana la xiaomi ha "signed" le rom hermes...boh...Force close. Apro la galleria e immediatamente si blocca.
Cambiando la lingua in inglese va bene.
Lo tengo cosí, in eng. Fa niente
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk