Se hai la ROM di xiaomi.eu gli aggiornamenti settimanali sono via OTA oppure puoi scaricarli manualmente (ti consiglio manualmente, così hai la ROM in caso di problemi)
Se hai quella di miui.it (non penso sia uscita, ma uscirà prima o poi xD) devi scaricare manualmente, se aggiorni via OTA ti ritrovi la ROM cinese di en.miui.com
Le stabili le pubblicano circa una volta al mese, anche se qualche mese salta. Il giorno non lo so.
La rom stabile flashabile da fastboot (quindi in caso di alcuni softbrick) la trovi qui, nel link chiamato "Redmi Note 2 Latest Stable Version Fastboot File Download". È solo in inglese e cinese, e i server di download sono in cinese. Ti consiglio di scaricarla e salvarla nel pc. Nel link spiega anche come installarla.
Se preferisci una ROM installabile dal telefono (comunque in caso di inutilizzabilità della recovery e del sistema ti tocca usare quella che ti ho linkato prima) ti basta scaricarla da qui, è la stable ROM, la stessa di prima (ovviamente installabile dal telefono).
Ho sentito comunque buoni feedback sulla rom 5.9.2 di xiaomi.eu, mentre sull'ultima (5.9.10) ce ne sono di negativi.
standing ovation.