dampyrnever
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
problema a me non si avvia in TWRP ma in recovery classyca quella per capirci con due serie di ideogrammi e una inglese
ma tu hai seguito la procedura per installare twrp ?problema a me non si avvia in TWRP ma in recovery classyca quella per capirci con due serie di ideogrammi e una inglese
boh strano a me va twrpsi l avevo seguita ma anziche ripartire da twrp se non partiva da flashfly partiva "normale"
Hai risolto ?ciao
Installando 5.11.1 Ita da twrp mi resta con schermata di avvio bloccata su miui italia e non si avvia più. provato full wipe ma niente. Ora il pc non lo vede quindi non saprei come ridargli una rom per avviarlo non parte la TWRP ma la classica recovery...
la rom installata era 5.10.29 ita
suggerimenti?
Grazie ciao
Ok. Aspettiamo il device e poi vediamo.Puoi usare anche quello della miui creando l'account
Inviato dal mio Redmi Note 2
Non sto capendo niente la rom 5.11.1 mi dici dove l'hai presa il linkVorrei capire perchè mi si è bloccato il telefono tentando di installare
miui_ITA_hermes_5.11.1_5.0.zip
Vorrei fare un back da twrp e riprovare tu che ne dici uana ?
Se no faccio da updater che mi fa meno paura
Quando installi TWRP la prima volta la recovery ti chiede di modificare la partizione affinché la recovery non venga eliminata, l'hai fatto?problema a me non si avvia in TWRP ma in recovery classyca quella per capirci con due serie di ideogrammi e una inglese
Se la installi da fastboot non c'è da modificare niente ci mette meno di un secondo a flascharla, questa modifica che dici è la prima volta che la sentoQuando installi TWRP la prima volta la recovery ti chiede di modificare la partizione affinché la recovery non venga eliminata, l'hai fatto?
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Ok ho capito in pratica dice che TWRP può cambiare se si installa una rom ritorna la recovert stockIntendo questa Schermata qui al primo avvio della TWRPVedi l'allegato 5275
Stesso problema che ho ora anche io con recovery stock ma è normale che il cell non venga visto dal pc intendo in recovery stock ? come ne vengo fuori ?Ok ho capito in pratica dice che TWRP può cambiare se si installa una rom ritorna la recovert stock
per evitare cio e fare il root dalla recovery va montata system, ho pure io questa versione ed ora che mi hai mostrato l'immagine è apparsa anche a me , io ho solo scelto di non mostrare più, alcuni utenti hanno avuto problemi che quando aggiornarono la rom settimanale gli ritornava la recovery stock io non ho mai avuti avevo la 2.8.6 adesso 2.8.7 la stessa tua
Si è normale devi mettere una rom precedente fino alla ....22 credo sia possibile fare update da recovery stock la metti nella sdcard e aggiorni. (non trovi pace...)Stesso problema che ho ora anche io con recovery stock ma è normale che il cell non venga visto dal pc intendo in recovery stock ? come ne vengo fuori ?
adesso non va più in fastboot modeCon un miflash
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Togli la batteria e collegato al PC e prova ha metterlo in fastboot insisti spegni accendi fai prove anche con mipcsuiteadesso non va più in fastboot mode
schermo nero