La 5.12 26 direi che non è ancora uscita........Salve ragazzi mi sto annoiando Che dite conviene aggiornare dalla 5.12.26 alla 5.12.3?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
La 5.12 26 direi che non è ancora uscita........Salve ragazzi mi sto annoiando Che dite conviene aggiornare dalla 5.12.26 alla 5.12.3?
A prescindere degli errori di versione che hai fatto, direi che conviene sempre aggiornare se non in rari casi di problemi evidenti (come quello precedente che il wifi andava a singhiozzi e che adesso con l'update di dicembre è stato fixato).Salve ragazzi mi sto annoiando Che dite conviene aggiornare dalla 5.12.26 alla 5.12.3?
Li installo e ti dicoCiao a tutti. Nei giorni scorsi ero passato dalla 5.11.12 alla 5.11.26 Miui.it.
Non aveva più il problema che alcuni numeri diventavano "sconosciuti" ma non mi funzionava più Google Keep.
Sono passato quindi alla 5.12.4, sperando di risolvere con Keep.
Risultato: keep ancora non va e mi sono accorto che non funziona neanche google maps. Si apre ma quando immetti un indirizzo non va avanti.
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
E' possibile utilizzare unicamente la recovery miui.Adesso con il supporto OTA è sempre necessario avere la recovery twrp o è possibile lasciare la mi - recovery?
Non lo sapevo, faccio qualche provaQualche novità sul problema della videocamera posteriore che lagga e invece di registrare a 30 fps registra a 16 in ambienti interni?
E' possibile utilizzare unicamente la recovery miui.
Innanzitutto ti ringrazio per l'immediata risposta.Li installo e ti dico
Allora vista la situazione ti consiglio di installare l'ultima versione (andrebbe sempre fatto e non rimanere indietro con l'aggiornamento se non per rare eccezzioni) di miui.it cioè la 5.12.5 a me funziona tutto per cui cosi puoi escludere un problema di romInnanzitutto ti ringrazio per l'immediata risposta.
Purtroppo Keep si apre e mi fa vedere le varie note ma, se provo ad inserirne una nuova o a modificarne una esistente, va in crash.
Maps non mi faceva vedere la posizione nè cercava indirizzi che inserivo, ma non andava in crash. Ho riavviato e niente, ho spento e riacceso e si è ripreso.
Per Extreme, la piallata completa non la vorrei fare, anche perché l'ho fatta quanto ho installata la Rom 5.11.12 di Miui.it e poi ho solo messo altre rom sempre di miui.it, quindi non dovrebbe servire. O no?
Ho la 5.12.4, ho appena visto che c'è la 5.12.5. Com'è possibile, non sono settimanali? Forse la 5.12.4 aveva dei problemi?Allora vista la situazione ti consiglio di installare l'ultima versione (andrebbe sempre fatto e non rimanere indietro con l'aggiornamento se non per rare eccezzioni) di miui.it cioè la 5.12.5 a me funziona tutto per cui cosi puoi escludere un problema di rom
L'ho già scritto un sacco di volte, 1 in piu non cambiaHo la 5.12.4, ho appena visto che c'è la 5.12.5. Com'è possibile, non sono settimanali? Forse la 5.12.4 aveva dei problemi?
Comunque mi sa che l'unica è piallare tutto. Grazie
Si ti installa la 5.12.1 italianoRagazzi ho la global, mi segnala un aggiornamento. se aggiorno via ota installo sempre la versione con ITA incluso?
Grazie... Qualcuno l'ha provata? Miglioramenti?Si ti installa la 5.12.1 italiano
MI4W Global 5.12.8