RedMi Note2, chiarimenti Miui7

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ragazzi mi sto annoiando Che dite conviene aggiornare dalla 5.12.26 alla 5.12.3?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
La 5.12 26 direi che non è ancora uscita........ :)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Nama

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Salve ragazzi mi sto annoiando Che dite conviene aggiornare dalla 5.12.26 alla 5.12.3?

A prescindere degli errori di versione che hai fatto, direi che conviene sempre aggiornare se non in rari casi di problemi evidenti (come quello precedente che il wifi andava a singhiozzi e che adesso con l'update di dicembre è stato fixato).

Kappa

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Ops sbagliato.
Aggiorno subito grazie

Kappa

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Fatto :D

kupukupu

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ero passato dalla 5.11.12 alla 5.11.26 Miui.it.
Non aveva più il problema che alcuni numeri diventavano "sconosciuti" ma non mi funzionava più Google Keep.
Sono passato quindi alla 5.12.4, sperando di risolvere con Keep.
Risultato: keep ancora non va e mi sono accorto che non funziona neanche google maps. Si apre ma quando immetti un indirizzo non va avanti.
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio? Grazie in anticipo.

EXTREME

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Ma una bella piallata completa l'hai provata? Non solo cache e dalvik ma anche data..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: kupukupu

Nama

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ero passato dalla 5.11.12 alla 5.11.26 Miui.it.
Non aveva più il problema che alcuni numeri diventavano "sconosciuti" ma non mi funzionava più Google Keep.
Sono passato quindi alla 5.12.4, sperando di risolvere con Keep.
Risultato: keep ancora non va e mi sono accorto che non funziona neanche google maps. Si apre ma quando immetti un indirizzo non va avanti.
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
Li installo e ti dico :)

Nama

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Google maps: immetto l'indirizzo e mi fa vedere la mappa con il mio punto (blue) e la destinazione (rosso), questo lo vedi?

Keep: non ho provato la sincronizzazione, ma le note le inserisce (foto, scrittura a mano, elenco e nota semplice), quale problema ti da

Ho usato per la prova Miui.it 5.12.5

• Like

Daxel

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Adesso con il supporto OTA è sempre necessario avere la recovery twrp o è possibile lasciare la mi - recovery?

jack_21

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Qualche novità sul problema della videocamera posteriore che lagga e invece di registrare a 30 fps registra a 16 in ambienti interni?

Nama

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Adesso con il supporto OTA è sempre necessario avere la recovery twrp o è possibile lasciare la mi - recovery?
E' possibile utilizzare unicamente la recovery miui.

Qualche novità sul problema della videocamera posteriore che lagga e invece di registrare a 30 fps registra a 16 in ambienti interni?
Non lo sapevo, faccio qualche prova :)

--edit--
dove lo vedi che sta registrando a 16 anziche 60?

kupukupu

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Li installo e ti dico :)
Innanzitutto ti ringrazio per l'immediata risposta.
Purtroppo Keep si apre e mi fa vedere le varie note ma, se provo ad inserirne una nuova o a modificarne una esistente, va in crash.
Maps non mi faceva vedere la posizione nè cercava indirizzi che inserivo, ma non andava in crash. Ho riavviato e niente, ho spento e riacceso e si è ripreso.
Per Extreme, la piallata completa non la vorrei fare, anche perché l'ho fatta quanto ho installata la Rom 5.11.12 di Miui.it e poi ho solo messo altre rom sempre di miui.it, quindi non dovrebbe servire. O no?

Nama

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Innanzitutto ti ringrazio per l'immediata risposta.
Purtroppo Keep si apre e mi fa vedere le varie note ma, se provo ad inserirne una nuova o a modificarne una esistente, va in crash.
Maps non mi faceva vedere la posizione nè cercava indirizzi che inserivo, ma non andava in crash. Ho riavviato e niente, ho spento e riacceso e si è ripreso.
Per Extreme, la piallata completa non la vorrei fare, anche perché l'ho fatta quanto ho installata la Rom 5.11.12 di Miui.it e poi ho solo messo altre rom sempre di miui.it, quindi non dovrebbe servire. O no?
Allora vista la situazione ti consiglio di installare l'ultima versione (andrebbe sempre fatto e non rimanere indietro con l'aggiornamento se non per rare eccezzioni) di miui.it cioè la 5.12.5 a me funziona tutto per cui cosi puoi escludere un problema di rom :p

• Like

EXTREME

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Quando ci sono tanti casini insieme la soluzione più indolore è sempre la piallata, potrebbe trattarsi di una corruzione di qualcosa ed è quasi impossibile capire cosa è successo quando i problemi sono tanti (o almeno ci metteresti più tempo e bestemmie che non a spianare)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

kupukupu

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Allora vista la situazione ti consiglio di installare l'ultima versione (andrebbe sempre fatto e non rimanere indietro con l'aggiornamento se non per rare eccezzioni) di miui.it cioè la 5.12.5 a me funziona tutto per cui cosi puoi escludere un problema di rom :p
Ho la 5.12.4, ho appena visto che c'è la 5.12.5. Com'è possibile, non sono settimanali? Forse la 5.12.4 aveva dei problemi?
Comunque mi sa che l'unica è piallare tutto. Grazie

Nama

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Ho la 5.12.4, ho appena visto che c'è la 5.12.5. Com'è possibile, non sono settimanali? Forse la 5.12.4 aveva dei problemi?
Comunque mi sa che l'unica è piallare tutto. Grazie
L'ho già scritto un sacco di volte, 1 in piu non cambia :D

Credo che l'ufficiale 5.12.4 avesse un problema con gps/playstore per cui il team di miui.it ha modificato la rom in modo da correggere questi problemi e ha rilasciato (per non fare confusione con la precedente versione) la 5.12.5 (che nelle info del device riporta comunque la versione ufficiale 5.12.4).

orazio.12

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ragazzi ho la global, mi segnala un aggiornamento. se aggiorno via ota installo sempre la versione con ITA incluso?

Allegati

• uploadfromtaptalk1449693874863.png
    uploadfromtaptalk1449693874863.png
    132,7 KB · Visite: 24

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto