Ramish
Utente registrato
- Registrato
- 21 Novembre 2016
- Messaggi
- 16
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 29
Io avevo il vetro temperato con le fasce nere e l'ho buttato anche io dopo poco, ma più che per il problema del tasto indietro per il fatto che secondo me è fatto malissimo... aderisce solo ai bordi, e non direttamente sullo schermo, quindi mi ritrovavo una bruttissima "macchia" (non saprei definirla meglio) al centro dello schermo, ben visibile in controluce, ma anche a schermo acceso, durante il normale utilizzo, che si "muoveva" a seconda di dove premessi il dito (un po' come quando a scuola spiegano il campo gravitazionale con la pallina sul telo se avete presente ). Successivamente ho preso un altro vetro che aderisce perfettamente in centro allo schermo... peccato che tutti i bordi, ma dico proprio tutti, sono sollevati... praticamente ho una cornice di 3 mm lungo ogni lato... In tutto ciò, il tasto indietro secondo me è l'unica pecca di questo telefono. Sul mio persiste nel rispondere con molta poca convinzione...
Scusate il lungo OT, ma volevo chiarire il fatto che pur cambiando pellicola, la situazione non è cambiata, almeno nel mio caso.
Ho fatto tantissimi controlli è posso dirvi che non è un problema hardware ma è un bug della MIUI8 (io ho una global 6.11.10), quindi come dice giannicoter non devo riportare il bug qui.
Comunque:
il tasto capacito "back" mi funziona sempre se blocco il cell con il pulsante laterale e sblocco il cell con l'impornta SENZA però schiacciare il tasto fisico.
Se blocco con il pulsante laterale , poi clicco il pulsante fisico e sblocco con impronta il tasto capacitivo "back" non funziona.