Come tenuta del sensore, come ti trovi con quelli non originali?Non li ho provati, ma le foto dei vari articoli sono con le scritte su tutti i vari siti e poi risultano non originali (ne ho comprato uno su tinydeal verde e da foto aveva le scritte, nella realtà no)
Anche io ho lo stesso prblema mi daresti indicazioni su dove acquistare il braccialetto e come hai inserito lo spessore grazieIo ho risolto con uno spessore e il bracciale del Sony smartband, l'unico inconveniente è che non si vedono i led ma, quello che a me serve è il contapassi e la sveglia, al momento mi accontento.
Semplicemente ho tolto il cuore del Sony smartband e ci ho messo il miband con un pezzetto di carta.Anche io ho lo stesso prblema mi daresti indicazioni su dove acquistare il braccialetto e come hai inserito lo spessore grazie
Ricevuti ieri i bracciali non originali acquistati su Gearbest.sono effettivamente più morbidi, ma a me pare che la sede sia un po' pou più stretta e non mi ha mai dato la sensazione di rischiare di perderlo. Comunque non l'ho ancora perso ed effettivamente è un mese che lo uso e ci faccio di tutto (lavoro, doccia, dormire, etc etc).
A quale link ti riferisci?Se sono validi mandaci anche il link!!!
contattami in PMPurtroppo la mia MI Band è prematuramente "deceduta"...
Ho disponibile un bracciale di ricambio (originale), di colore arancio mai usato, se qualcuno fosse interessato magari recupero i soldi spesi per farmelo arrivare dalla Cina.
Bye.
Deus
- Mi 2A -
ciao, ho ricevuto oggi il miband, non si trovano ancora bracciali di una misura piu grande? ho letto la soluzione di utilizzo del bracciale sony ma preferirei qualcosa di piu specifico, grazie