stefanopech
Utente esperto
già provato senza risultatiProva accenderlo in recovery se va
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
già provato senza risultatiProva accenderlo in recovery se va
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Sisi, quello sì, ci va. Non mi dispiacerebbe non perdere lo sblocco del bootloaderIn fastboot va?
ah ok, uso mi flash tool e la rom fastboot? consigli particolari?Ok, allora è ancora vivo...
Quando hai sbloccato in via ufficiale - con il tool - lo hai fatto per sempre (così dicono)
Quindi monta una ROM da fastboot (sono particolari, più grandi) e ricomincia...
ok grazie. Che il mio sia Redmi 3 Pro non cambia, giusto?La rom fastboot per redmi 3 (Ido) la trovi qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/installazione-rom-ido-multilanguage.15337/ punto 1. Ti riporta alla sezione rom di en.miui.com dove trovi anche le fastboot
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Ok grazieRedmi 3 e redmi 3 pro hanno la stessa rom, Ido
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Grazie, sei molto gentileGiusto (la ROM è la stessa, ma quella che ha tutte le funzioni per il PRO è solo dalla 7.2 in avanti - credo).
Riguardo quello che ho scritto prima, sono andato a ricontrollare e te lo confermo:
How to unbrick the bootloader locked/unlocked device?
If the device is bricked you can flash the ROM by adb commands or using MI flash tool. You can also refer the below link for further.
http://en.miui.com/thread-235865-1-1.html
(Note: Use the related device ROM to flash it)
Flashing full ROM in unlocked bootloader will lock the bootloader again?
No, if the bootloader is unlocked then it will not be locked again so you can flash the full ROM with full wipe.
(via)
Se andasse la twrp volentieri; ho provato a metterla con flashify ma mi ha causato il bootloopio farei flash tramite twrp..
e comunque mi pare ch eil sensore impronte funzioni dalla 6.4.21 se non forse addirittura dalla 6.4.14
Se andasse la twrp volentieri; ho provato a metterla con flashify ma mi ha causato il bootloop
Si ma ora il mio telefono vede solo fastboot, nient'altro! non penso si possa fare il flash twrp cosìguarda nella sezione guide.. c'è una guida apposita che comprende anche il flash della twrp
Si ma ora il mio telefono vede solo fastboot, nient'altro! non penso si possa fare il flash twrp così
o rimane bloccato sulla schermata d'accesione "MI" continuando a riavviarsi ogni 30 sec, oppure lo posso mettere in fastboot mode. Ho provato ora a flashare da fastboot la recovery ma non è andata, stesso problema.cosa vuol dire che vede solo fastboot?
o rimane bloccato sulla schermata d'accesione "MI" continuando a riavviarsi ogni 30 sec, oppure lo posso mettere in fastboot mode. Ho provato ora a flashare da fastboot la recovery ma non è andata, stesso problema.
No, no rimane bloccato in partenza purtroppoda fastboot non riesci a flashare la recovery tramite pc???