riparazione MI3

cielo01

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,
ho provato inserire una micro sim senza l'adattatore originale Xiaomi e la sim è rimasta incastrata all'interno con il risultato di dover romprere il carrellino e i suppongo i contatti all'interno per poterla estrarre. Ho contattato Tech Repair i quali mi hanno risposto che in questo momento non possono prendere in carico questo tipo di riparazione !! cosa devo fare ? vi sembra normale ? Il cellulare è in garanzia e acquistato regolarmente da Xiaomishop.it

Tormie

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Se vuoi ho una scheda guasta ma con quel pezzo intatto, serve qualcuno che te lo metta al posto del tuo, rotto. Un qualunque negozio di riparazione te lo può fare. Se sei interessato contattami in PM e ti mando foto e tutto

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Salve,
ho provato inserire una micro sim senza l'adattatore originale Xiaomi e la sim è rimasta incastrata all'interno con il risultato di dover romprere il carrellino e i suppongo i contatti all'interno per poterla estrarre. Ho contattato Tech Repair i quali mi hanno risposto che in questo momento non possono prendere in carico questo tipo di riparazione !! cosa devo fare ? vi sembra normale ? Il cellulare è in garanzia e acquistato regolarmente da Xiaomishop.it

Quelli di xiaomishop che ti hanno detto?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post