Supporto [RISOLTO]Chiarimento cambio rom su Redmi4 Prime

wildboar

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi4 Pro

Provato anche questo ma il risultato non cambia. E' impossibile che dei tre tool non riesca a farne partire nemmeno uno, sto per forza sbagliando qualcosa, nell'ultimo caso non compaiono nemmeno le istruzioni che dovrebbero essere visualizzate in caso si errato utilizzo del programma.
Ho trovato un'altra guida all'installazione della recovery ma è datata 2015, il procedimento è ancora valido? E' rischioso usare quest'altra procedura?

Grazie davvero e scusate di tutto il disturbo.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora hai qualche blocco nel pc che non fa partire il tool, vedi se il problema è l'antivirus (prova a disattivarlo) oppure in alcuni casi windows da un messaggio che è pericoloso o qualcosa genere, premi su ulteriori informazioni e fai esegui comunque.

Se non va mi spiace, ma è un problema della tua macchina e non posso farti nulla.

• Like
Reazioni: wildboar

wildboar

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi4 Pro
Allora hai qualche blocco nel pc che non fa partire il tool, vedi se il problema è l'antivirus (prova a disattivarlo) oppure in alcuni casi windows da un messaggio che è pericoloso o qualcosa genere, premi su ulteriori informazioni e fai esegui comunque.

Se non va mi spiace, ma è un problema della tua macchina e non posso farti nulla.

Tutto risolto, ho utilizzato un'altro pc e tutto è filato liscio.
Grazie a voi sono entrato uffcialmente nel mondo miui it.

Un saluto

Mattia

• Like
Reazioni: Kayl88 e angelo76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu