È veramente una pessima situazione.
Ho capito che il mio vacuum 2 va solamente su server EU, non ho provato tutte le opzioni disponibili, ma ho recepito il messaggio.. lo hanno bloccato.
Male perché ho ricevuto due giorni fa lo Smart home e va solamente sui server cinesi, quindi da un unico account non posso utilizzare entrambe le opzioni.
C'È UN PERÒ.
ho disattivato dalle autorizzazioni dell'app la localizzazione..
Sono riuscito ad aggiungere ugualmente il roborock sui server cina,
Ho attivato le scorciatoie alle icone, cosi da poter far partire, stoppare o tornare alla base il robot.
Utilizzando poi lo switch, cioè il tasto con 3 funzioni del pacchetto smart home, ho settato qualche opzione per cambiare la velocità del robot.
In questo modo sono riuscito a creare qualche scenario e, seppur non posso accedere alla mappa, vedere in tempo reale dove si trova, e fare cose particolari, posso comunque uscire di casa attivando l'allarme e facendo uscire il robot in automatico.
Ricevo comunque tutte le notifiche del caso, se si impianta, se ha finito, ecc.
Spero che quando il contatore che mi segnala di pulire i sensori ecc, andrà a 0, non mi farà storie, perché non potendo entrare nelle opzioni non posso azzerare niente, e dovrei quindi tornare a resettarlo e gestire la cosa.
CHE PALL*.