Nessuno lo saBuongiorno, è da un po' che ho il medesimo problema.
Ho sostituito il fusibile resettabile ma il problema non l'ho risolto.
Avete altre idee per poter risolvere?
L'ho acquistato a fine 2018.
In ricarica non dà problemi, una volta partito funziona per circa 10 minuti e poi si spegne completamente.
Appena si è fermato ho tolto la batteria e segna quasi 16 volt.
Hai risolto ? Ho lo stesso problemaBuongiorno, è da un po' che ho il medesimo problema.
Ho sostituito il fusibile resettabile ma il problema non l'ho risolto.
Avete altre idee per poter risolvere?
L'ho acquistato a fine 2018.
In ricarica non dà problemi, una volta partito funziona per circa 10 minuti e poi si spegne completamente.
Appena si è fermato ho tolto la batteria e segna quasi 16 volt.
Nessuno lo sa e nessuno risponderàHai risolto ? Ho lo stesso problema
Ciao, io ho sostituito il fusibile una prima volta e dopo qualche minuto di ricarica, si stacca e non vede più la base di ricarica. Dovevo lasciarlo spento per un po' e poi ritornava in carica, ma dopo qualche minuto di nuovo stesso problema. Quindi ho provato proprio a rimuovere il fusibile e cortocircuitare i poli. Niente, non carica per nulla, non sente proprio la base. Ho notato che, secondo me strano, che i poli rosso e nero del plug parallelo al fusibile risultano in corto. Prima di cambiare la scheda madre volevo sapere da te se hai qualche consiglio. GrazieNe ho riparati diversi, è un fusibile resettabile da 2€, lo cambi e torna nuovo. Aspetta che ti dico in foto quale è, se nn sei capace lo fai fare da un negozio di elettronica , risolto al 100saluti
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Nessuno lo sa e nessuno risponderàCiao, io ho sostituito il fusibile una prima volta e dopo qualche minuto di ricarica, si stacca e non vede più la base di ricarica. Dovevo lasciarlo spento per un po' e poi ritornava in carica, ma dopo qualche minuto di nuovo stesso problema. Quindi ho provato proprio a rimuovere il fusibile e cortocircuitare i poli. Niente, non carica per nulla, non sente proprio la base. Ho notato che, secondo me strano, che i poli rosso e nero del plug parallelo al fusibile risultano in corto. Prima di cambiare la scheda madre volevo sapere da te se hai qualche consiglio. Grazie