- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
Tdb attivoSi ma la wiui se non attivi il TDB la devo installare su entrambe le partizioni
io ho questo poblema dopo aver flashato la miui 4.9.26 su 1 e 2 con mi tools attivo non posso cambiarli, ma se lo disattivo tutto ok, boh!Ma voi i temi riuscite a cambiarli? Sarà perché non ho installato il framework xiaomi?
--
Xiaomi mi2s with Tapatalk
Qui si parla della WIUI...non della Miui...io ho questo poblema dopo aver flashato la miui 4.9.26 su 1 e 2 con mi tools attivo non posso cambiarli, ma se lo disattivo tutto ok, boh!
infatti ho capito, volevo segnalare solo che anche con miui ci sono problemi a riguardoQui si parla della WIUI...non della Miui...
Il mio problema alla fine era al contrario: non avendo il modulo mi-themes attivo (e nessun account causa nessun framework xiaomi) non riesco ad applicarli.io ho questo poblema dopo aver flashato la miui 4.9.26 su 1 e 2 con mi tools attivo non posso cambiarli, ma se lo disattivo tutto ok, boh!
ho risolto installando questi tre, ovviamente dopo wsm e mitools, ora scarico anche quelli a pagamentoIl mio problema alla fine era al contrario: non avendo il modulo mi-themes attivo (e nessun account causa nessun framework xiaomi) non riesco ad applicarli.
attenderò.
--
dov'è videoin impostazioni?serve per evitare che il telefono si attivi,quando lo tieni in tasca
lo puoi disattivare andando nelle impostazioni,poi seleziona video e trovi l opzione
Dove li hai recuperati??? Io con wsm avevo installato solo il modulo mi theme e mi si drenava la batteria, oltre ad avere hot rebootho risolto installando queti tre ovviamente dopo wsm e mitools, ora scarico anche quelli a pagamento
non ricordo, prova a cercarli in google ma mi sembra su xiaomi.eu o com, comunque in wsm>modules quando li flashi te li trovi, attivali e non ci sono problemi, scarichi tutto tranquillamente senza hot reboot nè battery drain, io prima avevo gli stessi problemi dopo l'aggiornamento alla 4.9.26 ma ora godo ahahhahah. p.s. io ho attivato solo mitools, gli altri exposed noDove li hai recuperati??? Io con wsm avevo installato solo il modulo mi theme e mi si drenava la batteria, oltre ad avere hot reboot
--
Grande, grazie!non ricordo, prova a cercarli in google ma mi sembra su xiaomi.eu o com, comunque in wsm>modules quando li flashi te li trovi, attivali e non ci sono problemi, scarichi tutto tranquillamente senza hot reboot nè battery drain, io prima avevo gli stessi problemi dopo l'aggiornamento alla 4.9.26 ma ora godo ahahhahah. p.s. io ho attivato solo mitools, gli altri exposed no
scusa,forse è schermo.non sto usando la wiui in questo periododov'è videoin impostazioni?