ROM 5.1.30

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Quando uscirà la nuova ROM xiaomi 5.1.30. Ed redmi note 4G?

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
red mi note lte a me mi da l'aggiornamento in automatico 5.1.30 ieri lo scaricata poi installata e ho fatto un disastro mi conviene aspettare la vostra in italiano e disabilitare l'aggiornamento sul telefono?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
red mi note lte a me mi da l'aggiornamento in automatico 5.1.30 ieri lo scaricata poi installata e ho fatto un disastro mi conviene aspettare la vostra in italiano e disabilitare l'aggiornamento sul telefono?

si

elsinoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti, ma la 5.1.30 per note 4g è una devloper giusto?
ha attualmente qualche bug o si può usare tranquillamente?
Fra poco mi arriva il note 4g e ho qualche dubbio sulle versioni, la 5.1.30 lavora anche in 4g in italia?
O è meglio installare la versione 4G global? La 4G global non è multilingua giusto?
Grazie mille a tutti!!!

torvat

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Io la 5.1.30 per xiaomi mi 3 l'ho scaricata oggi ma mi sta dando un sacco di problemi, con Google play e you tube che non funzionano più...

torvat

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Buongiorno a tutti, portate pazienza ma ho i miei limiti... Ho fatto il wipe della cache ma non cambia nulla, sempre errori di google play services, google play non parte e youTube non si avvia...
ho solo un dubbio, visto che alla fine del processo di pulitura mi chiedeva se volevo il reboot del system one (latest) o del system two...
Io ho scelto il primo...
Se ho capito bene, ad ogni buon conto, potrei allora tornare alla 5.1.23, con cui mi sono trovato BENERRIMO!
Basterebbe scaricarla e seguire il normale processo di update, rinominando il file update.zip, o mi conviene passare per la recovery miui (o mi conviene leggere un'altra delle guide di Maximo76?) ?

Abbiate pietà e pazienza, prometto di imparare!!!
Buon lunedì a tutti!
Torvat

• Like
Reazioni: Carlone

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
si io sono tornato alla 5.1.23 aspetto la loro 5.1.30 in italiano la 5.1.30 mi ha letteralmente mandato tutto in tilt

• Like
Reazioni: torvat

torvat

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Quindi per ripristinare la 5.1.23 basta scaricarla e copiarla sul tel, rinominarla e lanciare l'updater, o passare per recovery?
grazie mille
Torvat

torvat

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
come non detto, explorer si blocca al momento di utilizzare l'Updater , quindi si va di recovery...
vado a seguire la guida di Maximo76 :)

stempox

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno a tutti, portate pazienza ma ho i miei limiti... Ho fatto il wipe della cache ma non cambia nulla, sempre errori di google play services, google play non parte e youTube non si avvia...
ho solo un dubbio, visto che alla fine del processo di pulitura mi chiedeva se volevo il reboot del system one (latest) o del system two...
Io ho scelto il primo...
Se ho capito bene, ad ogni buon conto, potrei allora tornare alla 5.1.23, con cui mi sono trovato BENERRIMO!
Basterebbe scaricarla e seguire il normale processo di update, rinominando il file update.zip, o mi conviene passare per la recovery miui (o mi conviene leggere un'altra delle guide di Maximo76?) ?

Abbiate pietà e pazienza, prometto di imparare!!!
Buon lunedì a tutti!
Torvat

se hai installato la rom depelover dal sito miui.com il play store non ti lavora piu',per farlo funzionare di nuovo devi scaricare google installer e reinstallare le applicazioni di google play

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post