http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-come-usare-la-recovery-miui-e-cwm.6826/Ragazzi non riesco a reinstallare la versione 5.1.23, non riesco ad aprire explorer ho scaricato la rom che voglio installare ma non so come metterla nella root principale della memoria del tel e non so come rinominarla.
Perchè non la scarichi dal cellulare?mi son perso di nuovo ora aspetto la versione 5.1.30 in italiano per il mio redminote lte-la scarico tramite pc-collego il cell al pc-dove inserisco la versione che scarico ?
in quale cartella? dopodiche la devo rinominare? poi per aggiornare come faccio la procedura?
ok la scarico col cell in wifi dopodiche la devo rinominare ?Perchè non la scarichi dal cellulare?
facendo questa procedura mi apre una serie di cartelle in sequenza sono android backups baidu download_rom e cosi viano...la installi con updater
cartella strumenti - updater - clicca sui tre pallini - seleziona pacchetto di aggiornamento (la seconda voce partendo dall'alto)
ok non la rinomino?Devi andare nella cartella download e selezionare il file scaricato, poi si avvia l'aggiornamento da sè
Lascialo fuori dalla cartella e rinominarlo update tutto in minuscolo il file si dovrà chiamare "update.zip" una volta fotto ciò spegni il telefono e lo riaccendi prwmendo power+volume meno. Fatto ciò con i tasti del volume scegli english e con power dai la conferma. Successivamente scendi fino ad update.zip e col power dai invio. Installerà in automatico l aggiornamento e si riavvierá da solo o l aggiornamento. Se ad alcune percentuali si blocca per qualche secondo non preoccuparti è normalemi son perso di nuovo ora aspetto la versione 5.1.30 in italiano per il mio redminote lte-la scarico tramite pc-collego il cell al pc-dove inserisco la versione che scarico ?
in quale cartella? dopodiche la devo rinominare? poi per aggiornare come faccio la procedura?
ok ci tento un ultima cosa per rinominare come faccio perche ho notato che appena tocco un file zip mi parte l'aggiornamentoLascialo fuori dalla cartella e rinominarlo update tutto in minuscolo il file si dovrà chiamare "update.zip" una volta fotto ciò spegni il telefono e lo riaccendi prwmendo power+volume meno. Fatto ciò con i tasti del volume scegli english e con power dai la conferma. Successivamente scendi fino ad update.zip e col power dai invio. Installerà in automatico l aggiornamento e si riavvierá da solo o l aggiornamento. Se ad alcune percentuali si blocca per qualche secondo non preoccuparti è normale
Si...può andare da recovery...ma non c'è ne motivo!!!...perchè complicargli la vita?Lascialo fuori dalla cartella e rinominarlo update tutto in minuscolo il file si dovrà chiamare "update.zip" una volta fotto ciò spegni il telefono e lo riaccendi prwmendo power+volume meno. Fatto ciò con i tasti del volume scegli english e con power dai la conferma. Successivamente scendi fino ad update.zip e col power dai invio. Installerà in automatico l aggiornamento e si riavvierá da solo o l aggiornamento. Se ad alcune percentuali si blocca per qualche secondo non preoccuparti è normale
O tramite PC oppure se funziona L'Explorer lo fai da li. Tieni premuto sul file appena lo seleziona clicxhi in basso su altro. Ti apparirà una finestrella da li selezioni rinomina e lo chiami "update"ok ci tento un ultima cosa per rinominare come faccio perche ho notato che appena tocco un file zip mi parte l'aggiornamento
Beh io ho dato una soluzione che a mio avviso non è molto complicata.. Però ognuno si trova meglio con un metodo diverso tutto qui magari il mio metodo non gli piacerà ma ho voluto esprimere la mia opinioneSi...può andare da recovery...ma non c'è ne motivo!!!...perchè complicargli la vita?
Con udapter basta scorrere nella cartella e selezionare l'ultima rom scaricata...il file scaricato è di semplice individuazione....indipendentemente che sia nella cartella download o dowload rom...
@Carlone ...se non ci riesci ti linko la guida...
linkaSi...può andare da recovery...ma non c'è ne motivo!!!...perchè complicargli la vita?
Con udapter basta scorrere nella cartella e selezionare l'ultima rom scaricata...il file scaricato è di semplice individuazione....indipendentemente che sia nella cartella download o dowload rom...
@Carlone ...se non ci riesci ti linko la guida...