ROM 5.1.30

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
I problemi sull'Explore che manda in blocco il telefono sono riportati anche sul forum ufficiale MIUI... io se fossi in volta salterei questo update ed andrei al prossimo... (a meno che i ragazzi di MIUI Italia non abbiano messo loro la pezza):

Luca mi4

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi non riesco a reinstallare la versione 5.1.23, non riesco ad aprire explorer :( ho scaricato la rom che voglio installare ma non so come metterla nella root principale della memoria del tel e non so come rinominarla.

Ultima modifica:

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
  • Like
Reazioni: Luca mi4

Luca mi4

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille ragazzi, ho risolto. Come al solito siete sempre molto utili e gentili :)

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
mi son perso di nuovo ora aspetto la versione 5.1.30 in italiano per il mio redminote lte-la scarico tramite pc-collego il cell al pc-dove inserisco la versione che scarico ?
in quale cartella? dopodiche la devo rinominare? poi per aggiornare come faccio la procedura?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
mi son perso di nuovo ora aspetto la versione 5.1.30 in italiano per il mio redminote lte-la scarico tramite pc-collego il cell al pc-dove inserisco la versione che scarico ?
in quale cartella? dopodiche la devo rinominare? poi per aggiornare come faccio la procedura?
Perchè non la scarichi dal cellulare?

• Like
Reazioni: Carlone

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
no...la installi con updater
cartella strumenti - updater - clicca sui tre pallini - seleziona pacchetto di aggiornamento (la seconda voce partendo dall'alto)

• Like

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
no...la installi con updater
cartella strumenti - updater - clicca sui tre pallini - seleziona pacchetto di aggiornamento (la seconda voce partendo dall'alto)
facendo questa procedura mi apre una serie di cartelle in sequenza sono android backups baidu download_rom e cosi via

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Lascialo fuori dalla cartella e rinominarlo update tutto in minuscolo il file si dovrà chiamare "update.zip" una volta fotto ciò spegni il telefono e lo riaccendi prwmendo power+volume meno. Fatto ciò con i tasti del volume scegli english e con power dai la conferma. Successivamente scendi fino ad update.zip e col power dai invio. Installerà in automatico l aggiornamento e si riavvierá da solo o l aggiornamento. Se ad alcune percentuali si blocca per qualche secondo non preoccuparti è normale :)

• Like

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Lascialo fuori dalla cartella e rinominarlo update tutto in minuscolo il file si dovrà chiamare "update.zip" una volta fotto ciò spegni il telefono e lo riaccendi prwmendo power+volume meno. Fatto ciò con i tasti del volume scegli english e con power dai la conferma. Successivamente scendi fino ad update.zip e col power dai invio. Installerà in automatico l aggiornamento e si riavvierá da solo o l aggiornamento. Se ad alcune percentuali si blocca per qualche secondo non preoccuparti è normale :)
ok ci tento un ultima cosa per rinominare come faccio perche ho notato che appena tocco un file zip mi parte l'aggiornamento

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Si...può andare da recovery...ma non c'è ne motivo!!!...perchè complicargli la vita?
Con udapter basta scorrere nella cartella e selezionare l'ultima rom scaricata...il file scaricato è di semplice individuazione....indipendentemente che sia nella cartella download o dowload rom...

@Carlone ...se non ci riesci ti linko la guida...

• Like

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ok ci tento un ultima cosa per rinominare come faccio perche ho notato che appena tocco un file zip mi parte l'aggiornamento
O tramite PC oppure se funziona L'Explorer lo fai da li. Tieni premuto sul file appena lo seleziona clicxhi in basso su altro. Ti apparirà una finestrella da li selezioni rinomina e lo chiami "update"

• Like

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Si...può andare da recovery...ma non c'è ne motivo!!!...perchè complicargli la vita?
Con udapter basta scorrere nella cartella e selezionare l'ultima rom scaricata...il file scaricato è di semplice individuazione....indipendentemente che sia nella cartella download o dowload rom...

Beh io ho dato una soluzione che a mio avviso non è molto complicata.. Però ognuno si trova meglio con un metodo diverso tutto qui :) magari il mio metodo non gli piacerà ma ho voluto esprimere la mia opinione

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8

linka

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post