Nella 5.1.30 non si riescono a vedere i temi, da continuamente errore di collegamento di rete che ovviamente non è così.
Il problema è solamente nella versione ITA.
Ho provato le versioni CHN/ENG global e non global ed il problema non esiste.
Nelle verioni global e multi si manifesta il problema di MiApp relativo ai pagamenti di google; anche facendo il wipe all non cambia la situazione.
Anche mettendo versioni vecchie global e multi rimane sempre il problema di MiApp.
Nella 5.1.30 sembla che l'errore di MiApp sia sparito ed è ritornato il MiAutenticator, bene.
Adesso rimane da risolvere il problema dell'aggiornamento dei temi
La app dei temi sembra funzionare correttamente quando avverte che ci sono degli aggiornamenti ai temi scaricati, ma non si riesce a vedere quali sono i temi da aggiornare e non c'è un comando di aggiornamento.
no! non e' un problema della rom miui ufficiale, nella miui ufficiale i temi lavorano senza alcun problema si visualizzano sia i temi free che quelli con i crediti e i MI credit vengono visualizzati nell'account cosa che non accade con questa rom e con quella EU.È un problema della Rom Miui ufficiale...il problema verrà risolto a monte
Inviato dal mio MI 4W
no! non e' un problema della rom miui ufficiale, nella miui ufficiale i temi lavorano senza alcun problema si visualizzano sia i temi free che quelli con i crediti e i MI credit vengono visualizzati nell'account cosa che non accade con questa rom e con quella EU.
infatti credo che dalla 5.1.30 questa rom viene compilata utilizzando la base EU e non quella ufficiale.
Bene,Grazie.L'ultima Rom ufficiale non l'ho provata, ma hai ragione...mi sono espresso male. La tua ricostruzione dei tempi è esatta.
Non appena ci saranno news verrete informati.
non le hai nella tastiera tenendo premuto il pulsante "a capo"?Qualcuno sa dirmi perché sono sparite le emoticon (o simile) dai messaggi e come rinserirli?
Ma hai installato la rom tramite recovery cwm?Ciao,
io non ho più i miei temi che ho acquistato con micredit, qualcuno sa dirmi come posso recuperarli?
Verranno reintrodotti i temi a pagamento?
Grazie in anticipo.
Paomaz