Salve a tutti sono un nuovo possessore dil Mi8 SE volevo capire se era possibile installare la ROM in global o ita, non ne trovo in giro, ho già fatto la richiesta di sblocco nel frattempo.
Grazie
Grazie
C'è la miui.itSalve a tutti sono un nuovo possessore dil Mi8 SE volevo capire se era possibile installare la ROM in global o ita, non ne trovo in giro, ho già fatto la richiesta di sblocco nel frattempo.
Grazie
C'è la miui.it
Grazie, quindi provo da qui
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Anche la xiaomi.eu non è affatto male.Salve a tutti sono un nuovo possessore dil Mi8 SE volevo capire se era possibile installare la ROM in global o ita, non ne trovo in giro, ho già fatto la richiesta di sblocco nel frattempo.
Grazie
Perdonami ma perché vieni su miui.it a sponsorizzare la xiaomi.eu? Devi anche dire che qualora decidessero di mettere la xiaomi.eu, eventuali richieste di supporto dovranno essere postate nel forum di xiaomi.eu in INGLESEAnche la xiaomi.eu non è affatto male.
Non la sponsorizzo, apprezzo molto anche la vostra rom, ma credo che per mi 8 al momento sia la migliore, nel senso ha tutto quello che questo terminale può fare, intendo ad esempio face id. Se lo implementate anche voi, sarò il primo a tornare a questa rom. Sul mi 5 ad esempio la tengo senza ripensamenti.Perdonami ma perché vieni su miui.it a sponsorizzare la xiaomi.eu? Devi anche dire che qualora decidessero di mettere la xiaomi.eu, eventuali richieste di supporto dovranno essere postate nel forum di xiaomi.eu in INGLESE
Reputo sempre la miui ita la migliore che ci sia al momento, se non fi frega del face id installatela pure.Ok. Chiaro ed esaustivo
La global la escluderei subito. Mi pare che mi8se non abbia il face id quindi vai su miui ita. Già testata su mi8, e davvero veloce e stabile.Ok grazie per il supporto, infatti mi serviva per Mi 8 SE quella gestita meglio in questo caso, perchè poi essendo per mia madre volevo avesse tutto nella norma.
Non potendola poi lei aggiornare tramite OTA volevo dare un prodotto finito, quindi melgio ITA o Global?
Grazie..e l'unlock a cosa ti serve? per poter installare altra ROM?Io sono su quella rom, in attesa di unlock.
Vorrei almeno installare magisk per rootare il telefono e installare adaway, odio le pubblicità nelle app...Grazie..e l'unlock a cosa ti serve? per poter installare altra ROM?
La global é quella ufficiale xiaomi, ma a parer mio la peggiore. Se vuoi tutte le funzionalità flasha la xiaomi.eu se non ti frega, e vuoi supporto la miui ita. Io ho usato per 2 settimane la miui ita, girava molto bene, ma siccome volevo il face id ho messo la xiaomi.eu che é altrettanto valida.Buongiorno, non essendo pratico di flash, sblocchi vari e via discorrendo chiedo cortesemente il vostro aiuto/supporto:
oggi mi è arrivato il MI8 6/64 con questa configurazione:
MIUI versione : Global 9.5 stable 9.5.12.0 (OEAMIFA)
è una versione ufficiale? si tratta della Xiaomi.eu? o di che altro?..posso passare con le guide del Forum alla .IT?..oppure lascio perdere?
Grazie
Per eliminare le pubblicità senza root io uso adclear, fa la stessa cosa di adaway. Lo trovi scrivendo su g...le adclear.apkVorrei almeno installare magisk per rootare il telefono e installare adaway, odio le pubblicità nelle app...
Altre rom forse in seguito, se non si riattiva in qualche modo l'assistente google sicuramente proverò qualche altra rom, lo uso molto e non averlo mi da un incredibile "fastidio"
Si, ma è una VPN, non so bene dove va a finire il mio traffico.Per eliminare le pubblicità senza root io uso adclear, fa la stessa cosa di adaway. Lo trovi scrivendo su g...le adclear.apk
Lo so, ma non avendo problemi di traffico almeno non ho dovuto sbattermi per il root. Poi quando sei col traffico dati si disattiva da sola.Si, ma è una VPN, non so bene dove va a finire il mio traffico.
Invece AdAway è un blocco locale (su /etc/hosts ) e quindi più sicuro, più veloce e non ti obbliga a far passare tutto il traffico presso il server di terzi.