Comunque solo per mettere in guardia mi 8se quando si flasha una custom rom su base MIUI uscirà un messaggio di errore all'avvio a causa del nuovo avbv2
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Comunque solo per mettere in guardia mi 8se quando si flasha una custom rom su base MIUI uscirà un messaggio di errore all'avvio a causa del nuovo avbv2
Non lo trova perchè la versione disponibile adesso non è quella ufficiale. Ti mando un messaggio pv su dove poterlo scaricare.Sul sito TWRP non mi trova il modello Mi8 SE, quale versione avete messo?
Per eliminare le pubblicità senza root io uso adclear, fa la stessa cosa di adaway. Lo trovi scrivendo su g...le adclear.apk
Un'altra app che sfrutta una Vpn è BlokadaSi, ma è una VPN, non so bene dove va a finire il mio traffico.
Invece AdAway è un blocco locale (su /etc/hosts ) e quindi più sicuro, più veloce e non ti obbliga a far passare tutto il traffico presso il server di terzi.
hem....sono allo stesso punto.... quale twrp...Non lo trova perchè la versione disponibile adesso non è quella ufficiale. Ti mando un messaggio pv su dove poterlo scaricare.
@byrons non si cava sto messaggio all'avvio?Comunque solo per mettere in guardia mi 8se quando si flasha una custom rom su base MIUI uscirà un messaggio di errore all'avvio a causa del nuovo avbv2
Io ho il mi8 non mi8 se sul mio nessun messaggio@byrons non si cava sto messaggio all'avvio?
Inviato dal mio MI 8 SE utilizzando Tapatalk
Azz... Qualcuno che sa il motivo?Io ho il mi8 non mi8 se sul mio nessun messaggio
Leggi le guide e le FAQ. Non postare ovunque la stessa domandaCiao a tutti, la stable 10.0.1.0 per mi8 SE che posso scaricare dalla sezione download in che lingua è? Cinese? italiano? Quale mi consigliate di flashare? grazie
Leggi le guide e le FAQ. Non postare ovunque la stessa domanda
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Miui.it ha solo rom in italianoGrazie per la risposta, ma tu lo sai se è in cinese o in italiano? perchè non trovo risposta nè nelle guide nè nell faq