Ma è x mi2sc? Appena fai la guida lo provo..Kernel Khaon con faux sound. Nei prossimi giorni farò una guida sul mio blog
Ma è x mi2sc? Appena fai la guida lo provo..Kernel Khaon con faux sound. Nei prossimi giorni farò una guida sul mio blog
Ma è x mi2sc? Appena fai la guida lo provo..
Il kernel kaon ha un bug bello e grosso proprio con l'audio, che tende a gracchiare sempre anche quando il volume é bassoKernel Khaon con faux sound. Nei prossimi giorni farò una guida sul mio blog
Come non dettoIl kernel kaon ha un bug bello e grosso proprio con l'audio, che tende a gracchiare sempre anche quando il volume é basso
Sent from my mi²s
Almeno che non sia stato fixatoCome non detto
Allora hanno fixatoA me il kernel Khaon non dà nessun problema con l'audio, ma ho disattivato i suoni alla pressione da impostazioni, che mi ricordo che con la CM (e solo con la CM) mi dava problemi al suono.
Sì, è stato fixato. Funziona abbastanza bene anche con tdb adesso. Lo uso sulla omnirom.Allora hanno fixato
Sent from my mi²s
Sta cosa m capita anche con cm, se metto risparmio energia e riavvio torna a bilanciato e lo stesso fa con i MHzSì, è stato fixato. Funziona abbastanza bene anche con tdb adesso. Lo uso sulla omnirom.
Ciò che succede a volte è che le impostazioni si resettano, ma basta impostarlo di nuovo
Inviato per sbaglio da Xiaomi Mi2
I profili sono resettati all'avvio dall'init, non é un bug, é una cosa decisa da cmSta cosa m capita anche con cm, se metto risparmio energia e riavvio torna a bilanciato e lo stesso fa con i MHz
Ah OK pensavo fosse un mio problema.... Ma i vari profili cambia in pratica solo il governor le frequenze ho visto che non cambiano..I profili sono resettati all'avvio dall'init, non é un bug, é una cosa decisa da cm
Sent from my mi²s
Si solo il governorAh OK pensavo fosse un mio problema.... Ma i vari profili cambia in pratica solo il governor le frequenze ho visto che non cambiano..
La notizia è senza dubbio fantastica. Ma occhio che lo stesso @linuxx ne sconsiglia l'utilizzo. Il microfono proprio non funziona. Credo che presto avremo una versione più stabile da provare...grazie @linuxxhttp://xiaomi.eu/community/index.php?threads/26162/
Per chi volesse più informazioni o volesse provare la ROM
Non è adatta all'uso quotidiano, consiglio di leggere le risposte di M1cha e linuxx
La condizione non é così drastica. Semplicemente non potete telefonare perche il vostro interlocutore sentirà solo dei bisbigli, ma voi sentirete lui/lei. Inoltre non potete flasharla cosi come é, dovete usare la 3e (che necessita di adb 3.6.2) oppure la SR di cyanogen perche la ROM non supporta più il tdb e con android lol sono cambiati i metodi di flash. Il fix sara pronto a breve (spero) perché a xiaomi piacciono i driver complicati, specialmente quelli dell'audio.http://xiaomi.eu/community/index.php?threads/26162/
Per chi volesse più informazioni o volesse provare la ROM
Non è adatta all'uso quotidiano, consiglio di leggere le risposte di M1cha e linuxx
Il volume generale dell'audio é stato aumentato rispetto alla cm11,ma é inferiore rispetto alle ROM di Ivan (che sono esagerate)Non vedo l'ora. Quindi si riuscirà ad avere una buona resa audio da subito senza dover usare i soliti software aggiuntivi?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Avremo mai la possibilità di vedere parte delle funzioni gesture sui dispositivi xiaomi con la CM?...almeno il doppio tap per risvegliare lo schermo. Un'altra cosa...la riaccensione del device con la programmazione della sveglia può essere integrata in qualche modo nella CM Lollipop come avviene con la MIUI?Il volume generale dell'audio é stato aumentato rispetto alla cm11,ma é inferiore rispetto alle ROM di Ivan (che sono esagerate)