complicazio
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 1.371
- Punti
- 113
Ti ho risposto, così facendo non hanno le spese di darti la garanzia perché la perdi e così i prezzi sono più bassi
Non ho capito che problema hai
Scusami ma non ti seguo più su quale terminale riscontro questo difetto?Spengo il terminale, attacco il caricatore , non parte la ricarica né si accende il led.
Se provo ad accenderlo con cavo attaccato con si accende, se lo stacco devo tenere premuto svariati secondi come per forzare l'avvio.
Il connettore funziona oefettwnte da acceso si ricàrica e comunica con il computer.
Quello avuto 15gg fa pensavo ad un difetto hardware (in verità aveva anche il connettore molto ballerino per cui avevo associato le cose, ma questo no il connettore è stagno), ma questo uguale per cui propendo per qualche genere di compatibilità di qualche app con il sistema operativo.
É un problema intermittente, adesso ad esempio mentre scrivo ho provato e funziona , ma ogni tanto lo fa.
A me fa pensare più ad un problema hardware, purtroppo del 4 pro ce ne sono tanti in giro difettosi, spero non sia il tuo caso.Spengo il terminale, attacco il caricatore , non parte la ricarica né si accende il led.
Se provo ad accenderlo con cavo attaccato con si accende, se lo stacco devo tenere premuto svariati secondi come per forzare l'avvio.
Il connettore funziona oefettwnte da acceso si ricàrica e comunica con il computer.
Quello avuto 15gg fa pensavo ad un difetto hardware (in verità aveva anche il connettore molto ballerino per cui avevo associato le cose, ma questo no il connettore è stagno), ma questo uguale per cui propendo per qualche genere di compatibilità di qualche app con il sistema operativo.
É un problema intermittente, adesso ad esempio mentre scrivo ho provato e funziona , ma ogni tanto lo fa.
Questo, Redmi 4 pro.Scusami ma non ti seguo più su quale terminale riscontro questo difetto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
L'unica cosa che puoi fare per togliere il dubbio è un flash pulito con miflash.Spengo il terminale, attacco il caricatore , non parte la ricarica né si accende il led.