Dato che ormai è assodato che ufficialmente la miui 6 con KitKat non verrà rilasciata per i nostri mi2s chiedo se è possibile discutere qui di questa stupenda rom che si flasha comodamente da cmw.
Io mi trovo benissimo e finalmente posso utilizzare il mio mi-band
Trovate la rom multilingua con rilascio settimanale su Xiaomi.eu
xiaomi.eu/community/threads/rom-miui-kk-v6-smiui-4-11-28-initd-tdb-multilang-cwm-zipalign-cputweaks.25985/
COS'E '?
sMIUI si basa sulla MIUI v6 KK versione speciale rilasciato da XIAOMI.
Ha lo scopo di essere il più possibile stock version , significa che non vorrei aggiungere caratteristiche che potrebbero non ottimizzare il comportamento telefoni. Tutte le caratteristiche incluse sono testati da me e dimostrato di portare a migliori prestazioni, durata della batteria o UserExperience.
È costruito da versioni multilingua xioami.eu settimanali, così eventuali richieste di lingue o bug di traduzione dovrebbero andare al team di traduzione.
CARATTERISTICHE:
init.d SupportVero dual bootAdBlocker (hosts patch file)busyboxCWM Recoveryfstrim (FileSystemOptimization)APKs Zipaligned
Qualcomm ottimizzato libs Xperia Z3Build.prop ottimizzataOttimizzato durata della batteriaGPS ottimizzatoCPU Freq Limitazione (vedere di più quiCPU-Limit Script )Volume Boost
COME INSTALLARE:
Scarica la ROM
Mettere la Rom sul vostro / sdcard /Riavviare in modalità recovery
Fare wipe Factory Reset (per l'installazione fresca)
Flash Zip da SD-Card
Riavviare
Io mi trovo benissimo e finalmente posso utilizzare il mio mi-band

Trovate la rom multilingua con rilascio settimanale su Xiaomi.eu
xiaomi.eu/community/threads/rom-miui-kk-v6-smiui-4-11-28-initd-tdb-multilang-cwm-zipalign-cputweaks.25985/
COS'E '?
sMIUI si basa sulla MIUI v6 KK versione speciale rilasciato da XIAOMI.
Ha lo scopo di essere il più possibile stock version , significa che non vorrei aggiungere caratteristiche che potrebbero non ottimizzare il comportamento telefoni. Tutte le caratteristiche incluse sono testati da me e dimostrato di portare a migliori prestazioni, durata della batteria o UserExperience.
È costruito da versioni multilingua xioami.eu settimanali, così eventuali richieste di lingue o bug di traduzione dovrebbero andare al team di traduzione.
CARATTERISTICHE:
init.d SupportVero dual bootAdBlocker (hosts patch file)busyboxCWM Recoveryfstrim (FileSystemOptimization)APKs Zipaligned
Qualcomm ottimizzato libs Xperia Z3Build.prop ottimizzataOttimizzato durata della batteriaGPS ottimizzatoCPU Freq Limitazione (vedere di più quiCPU-Limit Script )Volume Boost
COME INSTALLARE:
Scarica la ROM
Mettere la Rom sul vostro / sdcard /Riavviare in modalità recovery
Fare wipe Factory Reset (per l'installazione fresca)
Flash Zip da SD-Card
Riavviare
Ultima modifica: