[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Ho fatto update da qualche ora. Che dire, per me questa ROM è bellissima. Raimondo mi ha lasciato senza parole. Una sola domanda: la procedura di odex funziona anche su questa?

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
sono in alto mare!
Non riesco a capire come fleshare la rom.
Per quanto mi riguarda non è chiaro il procedimento da seguire, avevo la 1.1, ora voglio mettere la 1.2 e come recovery ho la CWM v 6.0.2.8
Non capisco come procedere e quale wipe fare, ad ogni rayglobe nuova che esca cambia sempre il modo di metterla dentro al mi2 :oops: a me interessa solo nel system 1

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@raimondo - ho riscontrato un errore nell'aggiornamento di Gmail, non lo esegue per errore di firma. Grazie

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Cavolo mi da problemi titanium...non mi fa accedere il cellulare! Sapete cosa posso fare in questo caso?

Inviato dal mio XIAOMI MI 2 con Tapatalk 2

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Allora, la 1.2 è davvero veloce e fluida (forse solo una delle prime rayglobe era pari a questa se non superiore) e da ieri sera non ho riscontrato il minimo problema (quello di weatherbz non è un problema legato alla rom). Belle le icone modificate, speriamo che aumentino in futuro (io ne avevo altre, diverse che avevo messo a mano, inizialmente erano rimaste le mie ma è bastato reimpostare il tema di default per avere quelle "di serie" della 1.2). L'icona batteria "normale" (quella blu) non mi piace, ma son gusti. Rom promossa a pieni voti e ancora un grazie di cuore a raimondomartire, senza il suo lavoro i nostri mi2 perderebbero tanto, ma TANTO.

Ora volevo chiedere qualcosa sul real-dualboot. Una volta attivato (devo ancora farlo) e riflashata la rom via cwm in entrambi i sistemi non ho ancora ben capito con cosa mi ritroverei. 2 system completamente indipendenti e /data/app condivisa tra i due sistemi? Cioè applicazioni di sistema indipendenti e applicazioni utente sempre condivise? e le impostazioni di sistema? Faccio un esempio pratico: flashando la 1.2 in un sistema e la stock android in un altro e volendo usare l'app superuser per la stock android, devo mettere l'apk dell'app in system/app? e invece tutte le app scaricate dal playstore saranno condivise dalle 2 rom / sistemi? e le impostazioni di sistema possono essere diverse da una rom all'altra?
In realtà l'unica rom che mi piacerebbe avere in real-dualboot con la rayglobe è la Lennox OS che però non è compatibile col dualboot della nuove CWM (e purtroppo lo sviluppo della Lennox OS è stato stoppato, altrimente sarebbe stata anche "adattata" alle funzioni della nuova recovery, peccato), quindi NON flashatela in dualboot con la nuova CWM. Forse (anzi sicuramente perché non resiterò) proverò con la stock android che però, imho, andrebbe un pò "aggiornata".

Grazie ancora a raimondomartire, che ci sta "abituando male" e quindi DOVRA' continuare a lavorare sul mi2 ancora per un bel pò :D (e se arriveranno i sorgenti xiaomi......)

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Per ora funziona tutto perfettamente. Grazie Ray. Può essere che non trovo più Maps, Local, navigatore...o sono rinco?

Io non ho fatto wipe e me le sono trovate, forse non ci sono nella rom (e tu hai fatto wipe data o attivato real-dualboot) e devi semplicemente scaricare Maps dal playstore per averle

• Like
Reazioni: pelongs

Folletto61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Per chi l'ha già installata e fatto il realdualboot, potete spiegare come funziona per le applicazioni e per le due rom?
Cioè rom diverse, anche odexed e non, ma con applicazioni utente uguali? io ho capito così.. è giusto?

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Raimondo - extraordinario lavoro e bellezza x la Tua 1.2 - Per ora ottima fluidità - ottima garfica - ottimo consumo batteria (anche se è presto e forse con la 3100 non ci si accorge molto) - meravigliosa idea del real dualboot (ora c'è solo da provare e decidere quale altra rom installare- Consiglio?) - Penso che il Tuo lavoro porti moltissimi ad appasionarsi ed installare la Miui Rom su molti terminali (quancuno c'invidia se non Xiaomi) - Domanda sarà possibile installare qualsiasi rom anche una JB 4.2 stock ?- Ciao e grazie tantissime.

pelongs

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
Io non ho fatto wipe e me le sono trovate, forse non ci sono nella rom (e tu hai fatto wipe data o attivato real-dualboot) e devi semplicemente scaricare Maps dal playstore per averle
Si, ho fatto il wipe e adesso le ho ri-scaricate. Grazie.

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
@Raimondo - extraordinario lavoro e bellezza x la Tua 1.2 - Per ora ottima fluidità - ottima garfica - ottimo consumo batteria (anche se è presto e forse con la 3100 non ci si accorge molto) - meravigliosa idea del real dualboot (ora c'è solo da provare e decidere quale altra rom installare- Consiglio?) - Penso che il Tuo lavoro porti moltissimi ad appasionarsi ed installare la Miui Rom su molti terminali (quancuno c'invidia se non Xiaomi) - Domanda sarà possibile installare qualsiasi rom anche una JB 4.2 stock ?- Ciao e grazie tantissime.

Lascio il mio feedback:
confermo tutte le ottime impressioni su questa 1.2
fluidità ottima
i temi hanno ripreso a funzionare (ora anche alcuni temi che non erano fluidi con la miui 4 sono fluidi con la 5 in tutte le animazioni)
mi pare funzioni tutto non ho riscontrato particolari bug
BATTERIA DISASTROSA: nella nottata in 8 ore calo dal 41 al 28%, NIENTE wakelock strani o robaccia da BBS...e questo fa preoccupare ancora di più :(
non dipenderà da raimondo probabilmente, ma è un PROBLEMA ENORME per questo telefono, attualmente sicuramente il problema più grave, e penso la cosa su cui si dovrebbe porre le maggiori attenzioni rispetto che al resto...sto titubando molto tra il nexus 4 e il MI2, anche per colpa di tutti questi problemi con le rom e con la batteria, tanto ne ero contento quando ho avuto il cell tanto l'ho vista peggiorare di rom in rom (a parte quelle con kernel moddato da raimondo, ma anche quelle non facevano il miracolo)
MI2 standby no data in 3g, 8 ore, 41% -> 27%
Nexus 4 dati attivi 3g, 8 ore 37% -> 36%
vi prego lavorate sulla batteria, non è possibile avere questo grave problema

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
e7y2aju5.jpg

Questa è la schermata che ho con titanium backup raimondomartire!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
@boston hai controllato se ti va in deep sleep con cpuspy? a me ha consumato molto meno stanotte e con i dati attivi (e non ho neanche fatto wipe-data)

Continuo ad avere qualche problema con Audioout_2, vedremo se facendo pulizia (quando attiverò real-dualboot e riflasherò) si risolverà

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
@boston hai controllato se ti va in deep sleep con cpuspy? a me ha consumato molto meno stanotte e con i dati attivi (e non ho neanche fatto wipe-data)
ragazzi ho controllato tutto fidatevi...coccox grazie che non ti è scesa col 3g staccato, peccato che io ho h3g e non posso staccare...avete fatto dei test? non ci sono wakelock strani, il problema è sempre il modulo radio evidentemente...solo che adesso è veramente il problema più grosso rimasto a questo telefono...poi lo so che se metto la batteria da 3100 manco me ne accorgo, vi invito a fare dei test anche voi e monitorare la batteria in idle...perchè a display acceso la percentuale di calo è assolutamente bassa, ieri per tutto il tempo che ci ho smanettato è scesa veramente poco...solo che l'80% del tempo il tel è in standby...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt