Allora, la 1.2 è davvero veloce e fluida (forse solo una delle prime rayglobe era pari a questa se non superiore) e da ieri sera non ho riscontrato il minimo problema (quello di weatherbz non è un problema legato alla rom). Belle le icone modificate, speriamo che aumentino in futuro (io ne avevo altre, diverse che avevo messo a mano, inizialmente erano rimaste le mie ma è bastato reimpostare il tema di default per avere quelle "di serie" della 1.2). L'icona batteria "normale" (quella blu) non mi piace, ma son gusti. Rom promossa a pieni voti e ancora un grazie di cuore a raimondomartire, senza il suo lavoro i nostri mi2 perderebbero tanto, ma TANTO.
Ora volevo chiedere qualcosa sul real-dualboot. Una volta attivato (devo ancora farlo) e riflashata la rom via cwm in entrambi i sistemi non ho ancora ben capito con cosa mi ritroverei. 2 system completamente indipendenti e /data/app condivisa tra i due sistemi? Cioè applicazioni di sistema indipendenti e applicazioni utente sempre condivise? e le impostazioni di sistema? Faccio un esempio pratico: flashando la 1.2 in un sistema e la stock android in un altro e volendo usare l'app superuser per la stock android, devo mettere l'apk dell'app in system/app? e invece tutte le app scaricate dal playstore saranno condivise dalle 2 rom / sistemi? e le impostazioni di sistema possono essere diverse da una rom all'altra?
In realtà l'unica rom che mi piacerebbe avere in real-dualboot con la rayglobe è la Lennox OS che però non è compatibile col dualboot della nuove CWM (e purtroppo lo sviluppo della Lennox OS è stato stoppato, altrimente sarebbe stata anche "adattata" alle funzioni della nuova recovery, peccato), quindi NON flashatela in dualboot con la nuova CWM. Forse (anzi sicuramente perché non resiterò) proverò con la stock android che però, imho, andrebbe un pò "aggiornata".
Grazie ancora a raimondomartire, che ci sta "abituando male" e quindi DOVRA' continuare a lavorare sul mi2 ancora per un bel pò
(e se arriveranno i sorgenti xiaomi......)