[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
A me sono sparite le notifiche nella barra di stato quando c'è la lockscreen... poi dopo lo sblocco appaiono normalmente in alto a sinistra nella barra... Qualche consiglio?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
A me sono sparite le notifiche nella barra di stato quando c'è la lockscreen... poi dopo lo sblocco appaiono normalmente in alto a sinistra nella barra... Qualche consiglio?

Idem, in system 2 ho la miui + ita pack e le notifiche in lockscreen ci sono!

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Seguita procedura in grassetto. L'app funziona, il widget pure. Però nella lockscreen non compare nulla.
Ho l'impressione che la batteria stia durando di più.

Vai nei temi e sostituisci la lockscreen con un altra poi rimetti quella del tema standard. Se funziona a me deve funzionare a tutti. Per le notifiche le fa vedere ma in un formato diverso da prima se posso metto screenshoot

• Like
Reazioni: xeGox

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Raimondo...dopo l'istallazione funziona, ma poco dopo mi va in errore il launcher miui...devo reistallare

Si davide mandandomi l'errore ti posso aiutare, ma per me non avete formattato la partizione data e lui cerca qualcosa. Ripeto io ho formattato "data" e non ho nessun errore. Mandatemi l'errore FC così capisco cosa manca, purtroppo se mi dite solo c'è un errore per me è impossibile capire

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Comunque dopo 3 gg di test posso confermarvi con certezza che la batteria dura dippiù. Ormai sono sulla buona strada (se solo ci facessero vedere il kernel ...)

• Like
Reazioni: xeGox

Maverick2001

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Confermo la mancanza delle notifiche nella barra in lockscreen...cambiandola appaiono ma rimettendo quella di default scompaiono...

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Confermo la mancanza delle notifiche nella barra in lockscreen...cambiandola appaiono ma rimettendo quella di default scompaiono...

Cambiando con quale? Io ci ho provato con quelle online ma le notifiche non vogliono apparire.

Maverick2001

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Ma installando una ROM in system 2 io dati non ne trovo...dove sbaglio?

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Ma installando una ROM in system 2 io dati non ne trovo...dove sbaglio?

Stessa situazione mia, attivo il dualboot, installo la 1.2 nel system1 con relative app e quando metto un'altra rom tipo l'ultima miui su system 2 non trovo le app della 1.

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Stessa situazione mia, attivo il dualboot, installo la 1.2 nel system1 con relative app e quando metto un'altra rom tipo l'ultima miui su system 2 non trovo le app della 1.
da come avevo capito io...si hanno DUE partizioni /data(oltre a le due classiche /system)

pelongs

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
ho in piccolo problema. Ho flaschato la 1.2 ma non riesco più a mettere go launcher come home predefinita. Ho provato con tutti i metodi classici e ho anche resettato facendo i wipe però nulla da fare, rimane la MiuiHome come predefinita e non riesco a cambiarla. A qualcuno succede la stessa cosa?

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
Io ho avuto lo stesso problema e a culo si è risolto. Ti dico come ho fatto ma non chiedermi il perchè; so solo che adesso Nova mi rimane sempre predefinito.
Ho scaricato Nova launcher e Go launcher, il secondo solo per provarlo. Poi, impostazioni-display-launcher predefinito-Nova launcher. Ho disinstallato Go launcher e mi ha funzionato. Prova; spero che funzioni anche a te. Ciao.

lukazzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao, c'è modo di togliere la musica all avvio che parte anche se in silenzioso? con il real dual boot le app rimangono lo stesso sui 2 sistemi?

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Ciao, c'è modo di togliere la musica all avvio che parte anche se in silenzioso? con il real dual boot le app rimangono lo stesso sui 2 sistemi?

Vai su temi, misti , audio boot e metti nessuna.

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Piccolo bug/problema con il meteo in lockscreen.
Quando si fa partire il lettore audio, il titolo della canzone si sovrappone
Allego screenshot

Allegati

• Screenshot_2013-03-15-19-31-02.jpg
    Screenshot_2013-03-15-19-31-02.jpg
    245,5 KB · Visite: 27

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Comunque dopo 3 gg di test posso confermarvi con certezza che la batteria dura dippiù. Ormai sono sulla buona strada (se solo ci facessero vedere il kernel ...)

Devo dire che dopo aver attivato il real-dualboot, quindi dopo il format data che ne consegue, sembra anche a me che la batteria vada meglio e non mi parte più Audioout_2 a raffica e non parte più dopo ogni boot come prima (me lo portavo dietro sto problema da un paio di rayglobe fa, flashate senza wipe e quando c'è qualche problema forse un wipe data va fatto comunque). Comunque è presto per parlare, stiamo a vedere.
Comunque ribadisco, ottima sta ray 1.2 (altro che "sono sulla buona strada".....)

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
La batteria a me migliora di giorno in giorno!

cmq... Come mai ad 8mpx adesso appaiono delle bande nere sopra e sotto nella fotocamera?

Allegati

• Screenshot_2013-03-15-21-59-24.jpg
    Screenshot_2013-03-15-21-59-24.jpg
    522,1 KB · Visite: 45

naiko85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
La sto testando da installazione pulita .. tutto OK anche se ho appena avuto un problema e sono stato costretto al riavvio: in pratica non funzionava più il touchscreen ma solo softkey e tasti fisici.semplicemente svegliandolo dallo standby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo