[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@Ale grazie troppo gentile,ma per installare le app che ho citato prima devo eliminare tutte quelle che non mi servono dal pack e poi flasharlo o potrei anche inserire quelle che mi interessano nel pack tweacks e poi flash?siccome avevo messo la ray2.0 su sys 1 ma come a te non avevo avuto cambiamenti significativi se non il simbolo della batteria, s-voice andava ma muto,sky -go che funziona perfettamente con miui.it con ray 2.0 non si apriva nemmeno,eccc.....
Guarda, come avrai letto sopra, a me si rifiuta d'installare (non so per quali ragioni) tutte le apk che Raimondo ha inserito nella cartella data/app e quindi anche s-voice, mentre installa quelle inserite in system/app.
Io ho estratto le singole app in data/app del pacchetto relativo o della ray 2.0, le ho copiate sulla sd e installate come normali apk. Non ho avuto problemi.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Quindi mi dici che devo solo copiare le apk,null'altro? Anche per le tastiere.

anto1900

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Raimondo visto che io ho già una cwm più aggiornata posso togliere quella che hai messo tu dal pack tweaks in modo da non flasharla?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Quindi mi dici che devo solo copiare le apk,null'altro? Anche per le tastiere.
Questa operazione vale solo per le apk in data/app, non per quelle in system per le quali la procedura è più complessa e la ignoro. Se ti riferisci alla tastiera xperia z quella è in system quindi non lo puoi fare.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@ale grazie sei stato molto gentile, siccome il mio Mi2 sembra funzioni perfettamente con la miui.it 3.4.12 e volevo solo installare alcune cose che mi piacevano della ray 2.0 adesso vedrò di togliere le apk in app/data e lasciare solo quelle che mi interessano, aggiungere altre apk prese dalla ray2.0 e poi fl non sonoashare il pack con cmw.Pensi possa funzionare.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Raimondo visto che io ho già una cwm più aggiornata posso togliere quella che hai messo tu dal pack tweaks in modo da non flasharla?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Quella che ho messo nell'ultimo pack è la recovery più aggiornata ad oggi esistente

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@ale grazie sei stato molto gentile, siccome il mio Mi2 sembra funzioni perfettamente con la miui.it 3.4.12 e volevo solo installare alcune cose che mi piacevano della ray 2.0 adesso vedrò di togliere le apk in app/data e lasciare solo quelle che mi interessano, aggiungere altre apk prese dalla ray2.0 e poi fl non sonoashare il pack con cmw.Pensi possa funzionare.
Al posto tuo, se t'interessano solo le apk anziché flashare il pacchetto le prenderei singolarmente dalla ray 2.0 e le installerei sul telefono.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo, ho provato il pack con le app e il tts non funziona, mentre sulla ray 2 funzionava.
Come mai?

EDIT: allora, non va il tts di google nè con il pack nè con la ray 2.0, però se non ricordo male la cartella tts delle ray precedenti (in cui il riconoscimento vocale di google andava) era diversa (aveva un file svox se non sbaglio). Non posso confrontare perchè non ho più le versioni precedenti...
IVONA invece funziona correttamente e se lo attivo anche s-voice "parla".

Manca la cartella svox, basta prenderla dal precedente pack e metterla in quello nuovo e riflashare. Vi ricordo che i pack sono modulari ognuno fa quello che vuole

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Manca la cartella svox, basta prenderla dal precedente pack e metterla in quello nuovo e riflashare. Vi ricordo che i pack sono modulari ognuno fa quello che vuole
Nei pack manca la cartella svox. Va bene se la prendo dalla rayglobe 1.4?

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
ho 173mb su /data/app e 126mb su /system/app con la 3.4.12...visto che manualmente gli apk da system della rayglobe non riesco ad installarli, quanto dovrei eliminare per far spazio al pack? cosa spero di scoprirlo in qualche modo anche se vedo molte app dall'oscuro significato

altre cartelle da svuotare?

Nei pack manca la cartella svox. Va bene se la prendo dalla rayglobe 1.4?
in caso dovesse servire anche ad altri, potresti allegarla qui? grazie

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Raimondo, ho provato a mettere la cartella svox nel pack e a flashare tutto ma l'output di google continua a non funzionare. Ho provato sia a tenere la cartella smt con quella svox, sia eliminando la prima e lasciando le cartelle pico e quella svox. Ivona funziona ma funzionava anche prima. Potresti darci un'occhiata?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo, ho provato a mettere la cartella svox nel pack e a flashare tutto ma l'output di google continua a non funzionare. Ho provato sia a tenere la cartella smt con quella svox, sia eliminando la prima e lasciando le cartelle pico e quella svox. Ivona funziona ma funzionava anche prima. Potresti darci un'occhiata?

Ale sono sicuro che hai fatto la procedura giusta, ma essendo la penultima cartella che la recovery flasha : sei sicuro di avere altro spazio in system? Per google now google su ogni terminale ha staccato la spina. Problema di antitrust per cui se testi su google now non sentirai mai più la vocina.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Confermo che pure a me il tts non funziona sulla Rayglobe 2.0 mentre funzionava sulla 1.4 (già fatte tutte le prove di inserire cartella svox e riflashare, ma non serve). spazio su system 42 mega

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Confermo che pure a me il tts non funziona sulla Rayglobe 2.0 mentre funzionava sulla 1.4 (già fatte tutte le prove di inserire cartella svox e riflashare, ma non serve). spazio su system 42 mega
come si fa a vedere lo spazio rimasto?

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Ciao @Ale,io dico app. Ma sicuramente non si chiamano cosi. Ad esempio la tastiera dello z e ray sound hanno sicuramente bisogno di altri file .....o sbaglio? Eventualmente il pack lo devo installare con cwm o posso farlo con recovery o upfater?

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Approposito,perche qui sul forum quando voglio allegare file da terminale mi da solo file immagine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo