qualche domanda e un paio di considerazioni, è la prima volta che la installo e non sono troppo pratico:
- come so che mi trovo sulla rayglobe? dove lo leggo? dalle info del telefono non appare nessuna indicazione
- così come hai tolto MIUI Rom Downloader e MIUI Stats, perché non togliere anche Mitalk?
- ho visto sulla rom cinese segnalata in questo thread http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miui-v4-2nd-boot-3-1-25.218/ che sulla batteria c'è l'indicazione in percentuale della rimanenza di carica. si può avere anche su questa rom o tocca cambiare kernel?
- nell'altro thread ti ho segnalato il bug sulla ricerca vocale (che mi ha risolto il problema del tasto menù però ): aggiungo che sembra essere un problema generico con il mic. non ho provato ad effettuare chiamate, però ho testato il riconoscimento vocale con la tasteira swype beta, ed anche lì non avverte suoni. ho provato a registrare la mia voce ma non registra niente.
- ho visto nel changelog che ci sono gli apn italiani. ma dovrebbero essere installati in automatico? perché a me con questo smartphone non è mai riuscito di scaricare mms con wind, ne con la tua rom ne con nessun'altra..
comunque bel lavoro davvero
Tante domande e molte intelligenti quindi io non ho la risposta:
1) hai ragione non ho editato build.prop non la faccio per modestia- Lo sai che sei in rayglobe perchè ti mancano le app sub 2/3
2) Mitalk è utile a molti e mi hanno chiesto di lasciarlo. ormai la miui si sta diffondendo
3) scarica il mio tema ed avrai quella batteria
4) la ricerca vocale è un bug delle ultima rom Miui. La cosa è già stata segnalata anche provocatoriamente da Ibotpeaches a Miui China. purtroppo non risolvono neanche questa settimana. A me con la mia rom funziona però ho usato i file della 4.2 ed ho sovrascritto le librerie. Quindi non comprendo quello che dici sarebbe interessanta approfondire
5) gli apn li metto a posto. E' una mia personale lotta
6) con miui backup a che ti serve titanium?