[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Auguri a tutti di buona pasqua,ed un sentito ringraziamento a tutti coloro che si dannano per fare in modo che i nostri terminali siano dei gioielli insuperabili per i " grandi "del mercato mondiale

Folletto61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Auguri a tutti xiaomi user :)

Inviato dal mio MI 2C con Tapatalk 2

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti ed un grosso grazie a Raimondomartire che ci sforna sempre queste meraviglie....

• Like
Reazioni: paolinodoc

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Auguri a tutti ragazzi...

Inviato dal mio Xiaomi MI 2 con Tapatalk 2

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Buona Paqua e Pasquetta a tutti

PS sto provando la 3.3.29 miuiandroid, è molto fluida e dopo quasi 24 ore sono al 55% con la batteria (screen on 2h 45min, data off solo per qualche ora stanotte, wifi sempre on, operatore 3), era parecchio che non flashavo una miuiandroid quindi non so se le ultime andavano altrettanto bene (nuova baseband?)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@raimondomartire Consigli per la prox rayglobe:
1) ritorno al tema di default con icone quadrate (più grandi e più leggibili) e icona batteria stock (il tema originale miui v5 è troppo bello e dovrebbe essere lasciato così com'è);
2) eliminazione tema black del pack fix come tema di default e ritorno all'originario con colore selezione orange o blue come per altri device android (verde è proprio bruttino);
3)il tema black del pack fix è carino nel complesso ma lo metterei come tema a sè, corredato dalle icone circolari, da poter selezionare quando si ha voglia come per tutti gli altri temi;
4) introduzione di nuove icone dinamiche (anche per questo le icone circolari non vanno bene perchè ci ritroviamo poi con alcune icone di un formato e altre di un altro in quanto quelle circolari sono piccole e, se rese dinamiche, non sarebbero leggibili.

Segnalo che provando a fare il backup del tema originale capita che, quando vado a selezionarlo dopo averlo importato dalla cartella theme, mi compare un messaggio in cui mi dice che non può applicare il tema perchè non è stato scaricato dal market ufficiale........

riccard

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista con tutte le features che questa rom offre rispetto alla MIUI ufficiale... Visto che entro pochi giorni dovrebbe arrivarmi uno Xiaomi mi2, e sto decidendo quale ROM installarci una volta arrivatomi, potreste dirmi quali sono le differenze tra questa rom, quella ufficiale, e la WIUI per esempio? Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che visito la sezione Xiaomi mi2, quindi avrei bisogno di qualche consiglio prima di iniziare a flashare rom. Grazie in anticipo e buona pasquetta! :)

• Like
Reazioni: M@tt3O

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista con tutte le features che questa rom offre rispetto alla MIUI ufficiale... Visto che entro pochi giorni dovrebbe arrivarmi uno Xiaomi mi2, e sto decidendo quale ROM installarci una volta arrivatomi, potreste dirmi quali sono le differenze tra questa rom, quella ufficiale, e la WIUI per esempio? Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che visito la sezione Xiaomi mi2, quindi avrei bisogno di qualche consiglio prima di iniziare a flashare rom. Grazie in anticipo e buona pasquetta! :)
Si sarei interessato anche io.

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Segnalo che provando a fare il backup del tema originale capita che, quando vado a selezionarlo dopo averlo importato dalla cartella theme, mi compare un messaggio in cui mi dice che non può applicare il tema perchè non è stato scaricato dal market ufficiale........

oggi io non riesco ad applicare nessun tema non scaricato dal market ufficiale, nemmeno il "trucco" di cancellare le cartelle .data e .temp in miui/theme funziona (fino a stamattina nessun problema)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
oggi io non riesco ad applicare nessun tema non scaricato dal market ufficiale, nemmeno il "trucco" di cancellare le cartelle .data e .temp in miui/theme funziona (fino a stamattina nessun problema)
Infatti, io ho provato a mezzogiorno per la prima volta

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Mmmm.....che fosse un pesce d'aprile?:D

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
I "temari" si adegueranno e uploaderanno i temi sul market ufficiale (sempre che glieli approvino)

Ma siamo un pelino OT

• Like
Reazioni: raimondomartire

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Giusto ;-)

Tornando IT
io adoro la nuova batteria...
E forse, data la possibilità di creare altre icone dinamiche, opterei per icone quadrate (semplicemente per non averle miste)
Anche io leggevo di miglioramenti sulla durata batteria con l'ultima versione 3.3.29

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@tutti Viste le tante richieste che mi sono pervenute in PM questa settimana mi dedicherò alla creazione di un pack che può essere flashato su Miui.it o miuiandroid.com per aggiungere una serie di cose, ad oggi le richieste che mi sono pervenute sono:
1) batteria rayglobe cambiata di serie
2) google app ed altre app in data (gmail, youtube, meteo)
3) tastiera sony Z
4) hosts (per pubblicità) e gps
5) script che velocizzano aggiunti in automatico a build.prop
6) Tts
7) ...

Terminate l'elenco e sabato mi metto al lavoro così da lasciarvi libero di flashare quello che volete

• Like
Reazioni: paolinodoc e xeGox
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto