Si sarei interessato anche io.Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista con tutte le features che questa rom offre rispetto alla MIUI ufficiale... Visto che entro pochi giorni dovrebbe arrivarmi uno Xiaomi mi2, e sto decidendo quale ROM installarci una volta arrivatomi, potreste dirmi quali sono le differenze tra questa rom, quella ufficiale, e la WIUI per esempio? Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che visito la sezione Xiaomi mi2, quindi avrei bisogno di qualche consiglio prima di iniziare a flashare rom. Grazie in anticipo e buona pasquetta!
Segnalo che provando a fare il backup del tema originale capita che, quando vado a selezionarlo dopo averlo importato dalla cartella theme, mi compare un messaggio in cui mi dice che non può applicare il tema perchè non è stato scaricato dal market ufficiale........
Infatti, io ho provato a mezzogiorno per la prima voltaoggi io non riesco ad applicare nessun tema non scaricato dal market ufficiale, nemmeno il "trucco" di cancellare le cartelle .data e .temp in miui/theme funziona (fino a stamattina nessun problema)
Infatti, io ho provato a mezzogiorno per la prima volta
Mmmm.....che fosse un pesce d'aprile?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
COSAAAA???O forse una prova generale..........dal 1 Maggio SOLO temi scaricati dal market ufficiale ( http://en.miui.com/thread-2909-1-1.html )
Speriamo che Xiaomi / MIUI non esageri con varie chiusure in futuro in stile IOS