[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
I "temari" si adegueranno e uploaderanno i temi sul market ufficiale (sempre che glieli approvino)

Ma siamo un pelino OT

Si un pelino, pelino, ma ormai con buona pace di tutti questo thread è un riassunto della sez. mi2 tutti ci passano leggono e scrivono quello che vogliano. Siamo una 40° e per me è tollerabile
Per i temi non è così semplice da stamani sto facendo diverse prove e sono in contatto con Xiaomi per una serie di prove/esperimenti. Appena ho le idee chiare sul funzionamento posto

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Raimondo, ma non c'è possibilità di cambiare il colore delle icone nella barra di stato?
Non sarebbe male abbinarle al colore che scegli...o magari farne vari zip(magari batterie diverse per andare incontro alle esigenze di tutti?)
Sono solo proposte, rispetto il tuo lavoro in qualunque modo tu lo faccia ;-)
Invece di separarli (GPS,tweak,build.prop) sarei eventualmente dell'avviso di fare uno zip con tutti I tweak

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@tutti Viste le tante richieste che mi sono pervenute in PM questa settimana mi dedicherò alla creazione di un pack che può essere flashato su Miui.it o miuiandroid.com per aggiungere una serie di cose, ad oggi le richieste che mi sono pervenute sono:
1) batteria rayglobe cambiata di serie
2) google app ed altre app in data (gmail, youtube, meteo)
3) tastiera sony Z
4) hosts (per pubblicità) e gps
5) script che velocizzano aggiunti in automatico a build.prop
6) Tts
7) ...

Terminate l'elenco e sabato mi metto al lavoro così da lasciarvi libero di flashare quello che volete
7) tornare al tema di default originale con icone quadrate (se possibile dinamiche) e colore selezione orange al posto del verde
8) includere il tema black con icone tonde come tema da selezionare in alternativa a quello di default
9) possibilità di scegliere tra questa icona batteria e quella stock

• Like
Reazioni: calo88

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Rgazzi mi sono espresso male io! Sarà un unico pack ed ovviamente non avrà un tema grafico predefinito, ma le icone quadrate standard più quelle animate. Stop! Ovviamente nel pack non ci sarà possibilità di scelta perchè aroma installer funziona male sul nostro Mi2

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Rgazzi mi sono espresso male io! Sarà un unico pack ed ovviamente non avrà un tema grafico predefinito, ma le icone quadrate standard più quelle animate. Stop! Ovviamente nel pack non ci sarà possibilità di scelta perchè aroma installer funziona male sul nostro Mi2
Ma puoi inserire quello black con icone tonde come tema da selezionare o lo posti a parte e ce lo scarichiamo come per gli altri temi?

EDIT: quindi il pack che farai non riguarda la rayglobe ma la miui.it?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
raimondo se poi riusciresti pure a fixare il fastidioso bug con le tastiere di terze parti che ho segnalato su miui.com sarebbe magnifico :D

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
@Raimondo..Come va con l'assistente vocale offline?

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ho provato l'assistente vocale sullo xiaomi. ma non funzionava molto bene

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
@raimondomartire (e non solo): ora che non abbiamo più il 4/5 way reboot è possibile usare un'applicazione come Quick boot (o simile) per riavviare in recovery velocemente, o è sconsigliato?

6manu6

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
@raimondomartire (e non solo): ora che non abbiamo più il 4/5 way reboot è possibile usare un'applicazione come Quick boot (o simile) per riavviare in recovery velocemente, o è sconsigliato?
Io per entrare in recovery velocemente da telefono acceso uso l' applicazione "Updater" dopo clicchi il soft-key di sinistra e schiacci riavvia in recovery.

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Ragazzi... Per riavviare in recovery basta cliccare su riavvia... Come si spegne il display premete velocemente volume Sù... E... MAGIA... RECOVERY!!!

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@raimondomartire, io nel pack inserirei anche la recovery CWM.
Ma hai intenzione di rilasciare anche una nuova rayglobe?

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ragazzi... Per riavviare in recovery basta cliccare su riavvia... Come si spegne il display premete velocemente volume giù... E... MAGIA... RECOVERY!!!
si ... per andare in fastboot forse

per andare in recovery credo sia meglio premere volume SU

;)

• Like
Reazioni: xeGox

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
siccome ora abbiamo una recovery "normale", sarebbe interessante e carino sviluppare un'app apposita per il Mi2, per fare quello che attualmente non si può fare per via del mancato supporto al 4way reboot.

del resto, visto che la recovery è una CWM, deve supportare gli extended-commands

quindi con un po' di pazienza nell'individuare i punti di mount, non credo ci vorrebbe molto: ho fatto un'app del genere per GS2 in passato, che sfruttava gli extended-commands tramite Android Terminal Emulator, per fare alcune semplici operazioni, come riavviare in recovery ed eseguire alcuni comandi in automatico, senza necessità di interagire con la recovery stessa

• Like
Reazioni: xeGox

fmotta

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Raimondo... FYI... da auricolare bluetooth non mi va più l'attivazione della ricerca vocale.
Mi spiego: presso il bottone dell'auricolare, scompare per un attimo la schermata, poi ricompare e si sente la voce che dice "attendi"... ma nulla più!

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@raimondomartire, io nel pack inserirei anche la recovery CWM.
Ma hai intenzione di rilasciare anche una nuova rayglobe?

Infatti nel pack ci sarà sempre l'aggiornamento della recovery.
Per la nuova Rayglove vediamo. Nelle prossime settimane sarò impegnato con HTC ONE per tentare un s-off ed il tempo per l'hobby è quello che è.

PS
Il pack comunque trasformerà una qualsiasi rom in una Rayglobe ci ho speso tutta la settimana su questa cosa. Mi manca solo un pochino ed è pronto

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo... FYI... da auricolare bluetooth non mi va più l'attivazione della ricerca vocale.
Mi spiego: presso il bottone dell'auricolare, scompare per un attimo la schermata, poi ricompare e si sente la voce che dice "attendi"... ma nulla più!

Bugs già segnalato agli sviluppatori Xiaomi

• Like
Reazioni: fmotta

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
PS
Il pack comunque trasformerà una qualsiasi rom in una Rayglobe ci ho speso tutta la settimana su questa cosa. Mi manca solo un pochino ed è pronto
Trasformerà anche in lingua italiana?
cioè eventualmente ci basterà flashare il tuo pacchetto sulla miuiandroid appena uscita?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Per la nuova Rayglove vediamo. Nelle prossime settimane sarò impegnato con HTC ONE per tentare un s-off ed il tempo per l'hobby è quello che è.

PS

basta che non abbandoni lo xiaomi che merita parecchio e siamo tutti nelle tue mani come unico sviluppatore alternativo insieme a m1cha

dario92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi, ho la Ray. Come faccio a cambiare l'icona della batteria? Preferisco quella standard, oppure solamente la percentuale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt