[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ragazzi, ho la Ray. Come faccio a cambiare l'icona della batteria? Preferisco quella standard, oppure solamente la percentuale!
Non puoi...quella standard non c'è sulla ray.
Approfitto per chiedere a Raimondo se nel pack può reinserire la batteria stock, almeno come alternativa selezionabile

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ale
come sapete Aroma è un disastro e con la recovery non si possono fare opzioni del tipo installo o non installo. LA cosa più semplice è fare 2 pack.
1) pack
- gapps
- tastiera sony z
- meteo
- tutte le ottimizzazioni rayglobe (gps, fonts, host, memoria, launcher, recovery, kernel, ecc)
- app in data

2) pack
batteria rayglobe
tema modificato con icone modificate
nuove animazioni

• Like
Reazioni: jojo_0n e Ale

fuorionda

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
@Ale
come sapete Aroma è un disastro e con la recovery non si possono fare opzioni del tipo installo o non installo. LA cosa più semplice è fare 2 pack.
1) pack
- gapps
- tastiera sony z
- meteo
- tutte le ottimizzazioni rayglobe (gps, fonts, host, memoria, launcher, recovery, kernel, ecc)
- app in data

2) pack
batteria rayglobe
nuove animazioni

Ottima idea, praticamente un pack con ottimizzazioni varie e uno aggiuntivo per chi vuole anche una diversa veste grafica.
In effetti l'unico motivo per cui non ho ancora provato la rayglobe è proprio perchè preferisco la grafica stock.
Grazie per tutto il lavoro che fai per migliorare ancora di più questo piccolo gioiellino.

dario92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Molto bella la skin, dove trovo le icone animate?

dario92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
A volte il telefono dà i numeri, come se qualcuno stesse premendo compulsivamente il display :D

Me lo ha già fatto due volte, entrambe con la batteria maggiorata, ovviamente ho su la Ray

Che succede?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Occhio gente, se flashate la 3.4.5 e avete la CWM recovery di M1cha, dopo il flash il mi-2 non si riavvierà più in recovery. Fortunatamente M1cha ha già rilasciato un update della sua recovery che risolve il problema.
Quindi prima di flashare la 3.4.5 aggiornate la CWM (scrivo qua perché è il thread "di riferimento" per il mi-2)

Il tutto è dovuto a una modifica al kernel nella nuova release di miuiandroid

http://miuiandroid.com/community/threads/2013-04-06-clockworkmod-recovery-6-0-3-0.19686/page-8

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Grazie PAolo per la segnalazione, ovviamente ero sul pezzo e nel pack che rilascerò tra stanotte e domani avevo compilato una mia recovery con alcune midifiche.
Più tardi vi posto il changelog definitivo del RAYGLOBE ADDON (sto testando su tutte le miui esistente).
In buona sostanza in automatico vi modderà una rom qualsiasi essa sia
A dopo per i dettagli

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
A volte il telefono dà i numeri, come se qualcuno stesse premendo compulsivamente il display :D

Me lo ha già fatto due volte, entrambe con la batteria maggiorata, ovviamente ho su la Ray

Che succede?

Lo ha fatto anche a me con la batteria maggiorata. E' un problema di kernel, quelli di Xiaomi non ci hanno detto nulla e hanno cambiato bootloader+kernel. Nel pack si è sistemato, tranquillo ho aggiornato gli script ed anche il chron sperando di aver capito cosa hanno cambiato. Senza i sorgenti è come cercare un ago in un pagliaio

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
@Ale
1) pack
- gapps
- tastiera sony z
- meteo
- app in data

2) pack
batteria rayglobe
nuove animazioni

Ehi Raimondo... Ma sarà possibile togliere elementi (se si sa dove mettere mani nel. Zip)?

• Like
Reazioni: paolinodoc

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Ehi Raimondo... Ma sarà possibile togliere elementi (se si sa dove mettere mani nel. Zip)?

Eh sì, l'aroma installer sarebbe l'ideale, con quello si accontenterebbero tutti, ma purtroppo..........
A me per esempio andrebbero benissimo solo tutte le ottimizzazioni rayglobe e magari ci aggiungerei le nuove animazioni

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Eh sì, l'aroma installer sarebbe l'ideale, con quello si accontenterebbero tutti, ma purtroppo..........
A me per esempio andrebbero benissimo solo tutte le ottimizzazioni rayglobe e magari ci aggiungerei le nuove animazioni
Prima o poi riusciremo a fare anche quello, o meglio...Raimondo ci riuscirà :)

dario92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Raimondo, ma il pack lo posso flashare già sulla Ray?

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb

Anche io.... E magari aggiungerei anche la batteria...!

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Assoultamente sì. Visto che flasheremo tutti con recovery CWM non siglerò nè il pack nè le singole apk così da poter renderlo personalizzabile. Batsere decompattare/togliere/aggiungere/ e ricompattare.
Su Aroma ormai ho detto tutto non mi va di passare la giornata a rispondere a coloro che dicono mi si è frizzata l'installazione ora cosa faccio?

• Like

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo, ma il pack lo posso flashare già sulla Ray?

No il pack andrà flashato su rom complete (miuiandroid, miui.it o qualla che volete voi). Non ci sono app di sistema aggiornate, ma solo le mi app non standard e trucchi importanti per suoni, velocità, memoria. Vedrete che ci sarà di divertirsi

• Like

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
è possibile mettere la ray sulla wiui 3.4.5?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt