5 way perchè c'è l'opzione per switchare tra le partizioni di sistemaOttima idea, 4-ways reboot presente?
Excellent, grazie5 way perchè c'è l'opzione per switchare tra le partizioni di sistema
Lo sò...scusami , ma da un lato sto impazzendo per il free launcher che non và, dall'altro non sono molto pratico... Io ho già installata la rom 3.1.11 di miui italia...va bene tranne per il free launcher...secondo te non faccio il full wipe oppure è sempre meglio farlo? Inoltre, questa rom è quella che verrà rilasciata ufficialmente da miui italia?Ciao Ale, tante domande
Il changelog è nel primo post. Subito dopo il flash puoi flashare anche le gapps 4.2 se vuoi. Conviene sempre fare un backup app+dati. Per il full wype io lo consiglio sempre se non provieni dalla stessa versione della rom. Se però hai nella partizione 1 (la rom è pensata per essere installata lì) miui italia dovrebbe andare senza nessun wipe
Attenzione al crossposting, ho eliminato l'altro messaggio doppio nella sezione Temi.@raimondomartire questa versione mi dà il free launcher, anche la finestra sembra funzionare però non mi dà la città e i gradi...puoi fare qualcosa? Ecco il link
http://d-h.st/T12