L'italiano c'è è la mia ROM attuale developerQuella è la multilanguage!
Inviato dal mio Redmi Note 2
L'italiano c'è è la mia ROM attuale developerQuella è la multilanguage!
L'italiano c'è è la mia ROM attuale developer
Inviato dal mio Redmi Note 2
Beh, la garanzia originale (quella cinese, ma t costerebbe un patrinio spedirlo in cina) non la perdi, mentre quella del rivenditore dipende dal rivenditore (ce ne sono tanti).Una cosa che non ho ancora capito è installando la ROM dal sviluppatori si va incontro alla perdita della garanzia? E altra cosa se io dalla app del sistema sicurezza mi attivo gli accessi come root perdo la garanzia?
Quindi se io ho la 5.9.11 sono fuori garanzia di topreseller ad esempio? Se si non c'è possibilità di tornare indietro?Beh, la garanzia originale (quella cinese, ma t costerebbe un patrinio spedirlo in cina) non la perdi, mentre quella del rivenditore dipende dal rivenditore (ce ne sono tanti).
Ti ricordo comunque che installare qualsiasi ROM che non siano quelle ufficiali potrebbe farti perdere la garanzia del rivenditore, quindi sono comprese TUTTE quelle italiane.
Quindi se io ho la 5.9.11 sono fuori garanzia di topreseller ad esempio? Se si non c'è possibilità di tornare indietro?
Capito capito, invece abilitando i permessi root però attraverso l'app di sistema sicurezza non vado in contro a nessun rischio, d'altronde è nel sistema... Almeno credoNon so che politica ha topreseller sulle garanzie, potresti averla ancora.
Per quanto riguarda tornare indietro puoi benissimo farlo aggiornando ad una stabile cinese. Per quanto ne sappia è come se tu non avessi mai cambiato ROM.
Non comprendo che vuoi dire con 360 g. comunque dalla versione v.5.9.2 alla v.5.9.18 fila tutto liscio e venerdi ci sara la 5.9.25/26Ciao, ho una domanda. Questa rom risolve i problemi dei video a 360 gradi si YouTube ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
ciao riscontri anche tu li crash impostazioni dell app sicurezza?Non comprendo che vuoi dire con 360 g. comunque dalla versione v.5.9.2 alla v.5.9.18 fila tutto liscio e venerdi ci sara la 5.9.25/26
Anche io, in tutte le lingue che non siano Inglese.ciao riscontri anche tu li crash impostazioni dell app sicurezza?
v7 5.9.18
Si,ciao riscontri anche tu li crash impostazioni dell app sicurezza?
v7 5.9.18
scusa, cosa comporta il problema che lamenti?Amici ho appena aggiornato alla 5.9.24 e il crash del impostazioni sicurezza e presente ancora ma che nerviiiiiii
Riprova il flash. Se continua, fai qualche wipe da recoveryAmici ho appena aggiornato alla 5.9.24 e il crash del impostazioni sicurezza e presente ancora ma che nerviiiiiii
HO FATO UN WIPE ALL DATA e nnt lo fa ancora assurdo ragaRiprova il flash. Se continua, fai qualche wipe da recovery
Allora è un problema della rom. Mi sa che devi segnalarlo a miui.it comunque, perché se in lingua inglese funziona allora probabilmente è un errore di traduzioneHO FATO UN WIPE ALL DATA e nnt lo fa ancora assurdo raga