rom redmi note 2

uana gana

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Quella è la multilanguage!
L'italiano c'è è la mia ROM attuale developer
6d4ada2ba4ce7f655cb0493e9d4d076b.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 2

walterrrossi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Una cosa che non ho ancora capito è installando la ROM dal sviluppatori si va incontro alla perdita della garanzia? E altra cosa se io dalla app del sistema sicurezza mi attivo gli accessi come root perdo la garanzia?

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Una cosa che non ho ancora capito è installando la ROM dal sviluppatori si va incontro alla perdita della garanzia? E altra cosa se io dalla app del sistema sicurezza mi attivo gli accessi come root perdo la garanzia?
Beh, la garanzia originale (quella cinese, ma t costerebbe un patrinio spedirlo in cina) non la perdi, mentre quella del rivenditore dipende dal rivenditore (ce ne sono tanti).
Ti ricordo comunque che installare qualsiasi ROM che non siano quelle ufficiali potrebbe farti perdere la garanzia del rivenditore, quindi sono comprese TUTTE quelle italiane.

walterrrossi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Beh, la garanzia originale (quella cinese, ma t costerebbe un patrinio spedirlo in cina) non la perdi, mentre quella del rivenditore dipende dal rivenditore (ce ne sono tanti).
Ti ricordo comunque che installare qualsiasi ROM che non siano quelle ufficiali potrebbe farti perdere la garanzia del rivenditore, quindi sono comprese TUTTE quelle italiane.
Quindi se io ho la 5.9.11 sono fuori garanzia di topreseller ad esempio? Se si non c'è possibilità di tornare indietro?

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Quindi se io ho la 5.9.11 sono fuori garanzia di topreseller ad esempio? Se si non c'è possibilità di tornare indietro?

Non so che politica ha topreseller sulle garanzie, potresti averla ancora.

Per quanto riguarda tornare indietro puoi benissimo farlo aggiornando ad una stabile cinese. Per quanto ne sappia è come se tu non avessi mai cambiato ROM.

walterrrossi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non so che politica ha topreseller sulle garanzie, potresti averla ancora.

Per quanto riguarda tornare indietro puoi benissimo farlo aggiornando ad una stabile cinese. Per quanto ne sappia è come se tu non avessi mai cambiato ROM.
Capito capito, invece abilitando i permessi root però attraverso l'app di sistema sicurezza non vado in contro a nessun rischio, d'altronde è nel sistema... Almeno credo

Ulell

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, ho una domanda. Questa rom risolve i problemi dei video a 360 gradi si YouTube ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

uana gana

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ciao, ho una domanda. Questa rom risolve i problemi dei video a 360 gradi si YouTube ?

Non comprendo che vuoi dire con 360 g. comunque dalla versione v.5.9.2 alla v.5.9.18 fila tutto liscio e venerdi ci sara la 5.9.25/26

• Like
Reazioni: manuflash87

uana gana

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
ciao riscontri anche tu li crash impostazioni dell app sicurezza?
v7 5.9.18
Si,
da quando ho questo telefono ho visto molto lavoro dietro le quinte, c'è un grande team soprattutto miui.it è impressionante la velocità di rilascio delle nuove beta è il risolvere problemi, sono molto soddisfatto di farne parte.

• Like
Reazioni: manuflash87

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Amici ho appena aggiornato alla 5.9.24 e il crash del impostazioni sicurezza e presente ancora ma che nerviiiiiii

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Amici allora ho capito nelle impostazioni dell app sicurezza in alto a destra ce il simbolo impostazioni appena clicco va in crash.. Pero cambiando la lingua io ho provato l'inglese funziona
Quindo e un bug della lingua italiana ke nella versione 5.9.12 non e presente
Lo anche segnalato piu volte nell app bug center non so se si puo risolvere..!!!

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
HO FATO UN WIPE ALL DATA e nnt lo fa ancora assurdo raga
Allora è un problema della rom. Mi sa che devi segnalarlo a miui.it comunque, perché se in lingua inglese funziona allora probabilmente è un errore di traduzione

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post