Salve a tutti

zolixes

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, come va?!
in realtà non sono del tutto nuovo, anni fa presi uno xiaomi mi2s e mi iscrissi però credo di non aver mai postato qualcosa, anche perché non ho mai usato la vostra rom, lasciai la rom stock in inglese. ho convinto mia sorella a prendere uno xiaomi però lei lo vuole in italiano quindi ora sto spulciando il vostro sito alla ricerca dei metodi giusti per mettere il cellulare in italiano! ho trovato le videoguide per ora! se volete indirizzarmi verso qualcos'altro che ritenete più opportuno ditemi!
grazie a tutti

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Benvenuto puoi vedere nella sezione deltuo terminale e le domande frequenti di @xman

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

kaja gaja

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti…mi intrufolo in questo forum perché ho bisogno di un aiuto…premetto che parto proprio dalle basi...
sapete dirmi cosa fare col mio povero hongmi che si è fatto un tuffetto nell'acqua?
asciugato con cura, si accende,appare il MAINMENU ma quando cerco di installare update.zip to system si blocca e più di li nn va…che posso fare...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Pregare che si asciughi bene. Io so che una volta bagnato devi prontamente prenderlo, togliere cover e batteria (se possibile) asciugarlo e poi vai di phone. Poi metterlo dentro un sacchetto con del riso (che asciuga e toglie umidità). Attendere un paio di giorni e poi provare ad accenderlo perché se lo accendi subito dopo il tuffo rischi di dargli il colpo di grazia.
Detto ciò qui sei /siamo OT perché si parla d'altro. Attendi che magari scorporano la tua discussione da qui e soprattutto l'aiuto di qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra