- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Come da topic, salve a tutti, sono nuovo e premetto che non ci capisco assolutamente niente a tal punto che quando vado nelle sezioni smartphone e tablet non so nemmeno dove si trova il cellulare che ho acquistato. Ho acquistato uno xiaomi Redmi note 3 pro 32 gb ROM 4g phablet, qual è la sezione giusta dove poter cominciare a vedere la giusta guida?
Xiaomi Mi 3 ?
Xiaomi Mi Note, Note Pro?
Xiaomi Redmi Note 3g / 4g / 1s /2 /3 /3p ?
Credo che probabilmente sia l'ultima ma vorrei avere una conferma per non rovinare del tutto il telefono scaricando file non adatti alla sua architettura.
Una volta capito finalmente qual è la sezione giusta spero di farcela a capire che caspita devo fare per poter leggere la sim su questo cellulare, sperando di non aver disturbato nessuno a causa della mia incompetenza colgo l'occasione per salutare tutti coloro che mi risponderano garbatamente e non e anche chi non lo farà
Xiaomi Mi 3 ?
Xiaomi Mi Note, Note Pro?
Xiaomi Redmi Note 3g / 4g / 1s /2 /3 /3p ?
Credo che probabilmente sia l'ultima ma vorrei avere una conferma per non rovinare del tutto il telefono scaricando file non adatti alla sua architettura.
Una volta capito finalmente qual è la sezione giusta spero di farcela a capire che caspita devo fare per poter leggere la sim su questo cellulare, sperando di non aver disturbato nessuno a causa della mia incompetenza colgo l'occasione per salutare tutti coloro che mi risponderano garbatamente e non e anche chi non lo farà