Ciao a tutti ragazzi, sono Leonardo, mi sono registrato principalmente per seguire il thread relativo all'app MiKey con nuovi aggiornamenti ecc... dato che ho comprato un paio di MiKey (pagati pochissimo) e li regalerò e utilizzerò sul mio Note 3, spero solo che arrivino presto.
Inoltre mi sto interessando davvero tanto al mondo Xiaomi e Miui, la prima perché sto vedendo che produce veramente ottimi device (forse prenderò il mi4) e la seconda perché è una rom bellissima, provata qualche tempo fa su Galaxy Nexus. L'ultima cosa che mi piace e concludo, è il fatto che intorno a questa rom ci sia una grande collaborazione e tanto sviluppo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inoltre mi sto interessando davvero tanto al mondo Xiaomi e Miui, la prima perché sto vedendo che produce veramente ottimi device (forse prenderò il mi4) e la seconda perché è una rom bellissima, provata qualche tempo fa su Galaxy Nexus. L'ultima cosa che mi piace e concludo, è il fatto che intorno a questa rom ci sia una grande collaborazione e tanto sviluppo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk