- Punteggio reazioni
- 7
- Punti
- 18
Uscirà solo se xiaomi decide di aggiornare la versione Android, ma essendo un device MTK dubito fortemente che mai accadrà...Salve vorrei sapere se uscirà una versione di MIUI con Android Oreo per Xiaomi redmi note 4 mtk
Neanche a android 7.0?Uscirà solo se xiaomi decide di aggiornare la versione Android, ma essendo un device MTK dubito fortemente che mai accadrà...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Chiedere su en.miui.comNeanche a android 7.0?
e se mai dovessero uscire queste custom rom voi le metterete sul sito?Il problema con mediatek e che una volta rilasciati i sorgenti del soc per un determinato OS non li aggiorna e rende quasi impossibile un upgrade versione OS questo purtroppo si traduce che se un device con soc MTK nasce MM purtroppo morirà MM al 99% dei casi ( questo ovviamente parlando di rom ufficiali ) discorso diverso le costum rom le quali se esiste uno sviluppatore che abbia tempo voglia e pazienza di adattare una versione OS superiore ad un soc può farlo, ma ovviamente la risoluzione di bug critici e abbastanza lunga di fatto il gioco non vale la candela...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No. Miui.it deriva al 98% dalla china developer/stabile non da altre linee di sviluppoe se mai dovessero uscire queste custom rom voi le metterete sul sito?