Supporto SBLOCCO bootlad REDMI 5 Plus

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Ciao,

Io ho acquistato un Redmi 5 Plus 3/32GB ed è arrivato con la Global Stable che ho aggiornato alla 9.2.6.0 ed è filato tutto liscio.
Non riesco, tuttavia, a sbloccare il bootloader con nessuna delle indicazioni che ho trovato. Da quanto ho capito è necessario flashare on top la Global Dev, che al momento non esiste.
Conoscete altri modi che non sia il test point?
Avete qualche informazione sulla data di rilascio della Global Dev?

Grazie mille.

• Like
Reazioni: tullilio

tullilio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ciao,

Io ho acquistato un Redmi 5 Plus 3/32GB ed è arrivato con la Global Stable che ho aggiornato alla 9.2.6.0 ed è filato tutto liscio.
Non riesco, tuttavia, a sbloccare il bootloader con nessuna delle indicazioni che ho trovato. Da quanto ho capito è necessario flashare on top la Global Dev, che al momento non esiste.
Conoscete altri modi che non sia il test point?
Avete qualche informazione sulla data di rilascio della Global Dev?

Grazie mille.
Stesso problema. Seguo.

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Al momento la soluzione è eseguire un testpoint e flashare una china developer in edl mode da lì si potrà sbloccare il bootloader

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Alberto9007

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Infatti anche io non riesco a sbloccarlo. Volevo installare la google camera per avere delle foto più decenti. Quindi al momento non ci sono soluzioni semplici?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Alberto9007

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sono pochi mega da scaricare non ho notato nulla di che. Solo correzioni alla stabilità

• Like
Reazioni: andrea g.

nathan971

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti. Anche io da ieri ho un Redmi 5 Plus (praticamente l'ho preso dopo aver visto cosa è in grado di fare con la Google Camera montata).
Anche il mio è arrivato con Global Stable che ho aggiornato tramite updater alla Miui 9.5.3 perchè pensavo che nel fine settimana, con un po' di calma, avrei sbloccato bootloader e messo su la mod del Pixel.
Invece oggi ho provato a iniziare la procedura di sblocco e anche a me dal sito appare l'errore 86006...
Prima dell'aggiornamento, tramite XiaomiTool, mi dava disponibili per l'installazione anche la global dev e china dev e ora l'unica soluzione è il test point?
Dopo aver letto tanto su internet sembrava che non ci fossero problemi particolari con lo sblocco di questo telefono e, invece, ora che ho inserito su google questo codice si apre un mondo diverso.
Spero che mi possiate indicare un'altra soluzione perchè non vorrei aprirlo. Grazie

andrea g.

Utente esperto
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Terminale
Mi 9 - 6/64
io ho installato la global dev (tramite updater su global stable), poi una volta aggiornato l'associazione account-telefono è stata immediata, senza più errore 86006... poi procedura per sblocco bootloader,
ciao

• Like
Reazioni: nathan971

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
io ho installato la global dev (tramite updater su global stable), poi una volta aggiornato l'associazione account-telefono è stata immediata, senza più errore 86006... poi procedura per sblocco bootloader,
ciao
Bravo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like

nathan971

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao

Grazie! Provo subito a scaricarla sei stato gentilissimo.

Perfetto! Ora sono in Global dev e anche la richiesta di sblocco del bootloader è andata a buon fine.
Ora non mi resta che aspettare l'arrivo dell'sms e poi il passare dei 15gg. Grazie ancora per l'aiuto

Ultima modifica:
  • Like

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu