Per montare una miui.it oppure una xiaomi.eu dovrai prima procedere allo sblocco del bootloader. Poi, come per rn3, se esisterà un modo per bypassare il sistema e mettere una multi non lo so, ma non è impossibile seguire la procedura per lo sblocco
Windroid non nego sia un buon tool, ma dubito supporterà il Mi5 e permetterà di sbloccarlo senza codice.Ottimo quindi se oggi compro. Un Mi5 é bloccato e devo passare per la procedura che hai indicato, poi va cambiato il bootloader, ed Eventualmente fatto il root.
Vi chiedo ma se uno ha necessità può installare la Miui Multi o la Miui Italiana senza utilizzare queste Tools?
Grazie a tutti, non volevo creare polemiche. Ho fatto richiesta una settimana fa, aspetterò e poi procederò con il sistema ufficiale, non si sa mai. Ma qualcuno ha mai provato le rom Global Beta ufficiali con playstore e italiano? Se si, coma girano per un utilizzo giornaliero di un utente medio? Perché se van bene alla fine userò quelle non appena disponibili.
non penso proprio........due anni fa avevo un ngm e non sapevo neanche dell'esistenza di xiaomi/miui........ spiace
Ma mi pareva di aver letto che non è tradotto tutto! cmq grazie per la correzione avevo detto una cosa inesattaSi nelle rom Global Beta c'è l'italiano :S non c'è nelle Stable.
Infatti, hanno una traduzione minore (come la xiaomi.eu che viaggia in ritardo sulle traduzioni proprio perchè la ita è tradotta istantaneamente, loro prelevano per la settimana successiva......se va bene) ma ce l'hanno.Ma mi pareva di aver letto che non è tradotto tutto! cmq grazie per la correzione avevo detto una cosa inesatta