Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

feli79

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Note 3
scusate. ma dopo installato la twrp cosa devo controllare per vedere se è andato a buon fine?

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
scusate. ma dopo installato la twrp cosa devo controllare per vedere se è andato a buon fine?
Semplicemente clicchi reboot e ti si dovrebbe riavviare in recovery, e da li fai advanced wipe e metti la spunta su "data, cache e dalvic cache", poi flashy la rom e poi fai nuovamente i 3 wipe di prima. Poi fai reboot, ti chiederà di Super user, fai swipe verso destra e basta. si riavvia mettendoci un pò

feli79

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Note 3
in recovery mi da questo errore

Checking for MD5 File...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.

feli79

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Note 3
ora quando accendo mi rimane con la scritta
MI
mi.com

wind80

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ragazzi mi sa che sono OT ma non ho trovato latri post sull'argomento....qualche ora fa mi è arrivata ala notifica di riavviare per un aggiornamento alla 7.1.7...(mi pare)

Ha fatto tutta la procedura ma al riavvio rimane sempre con la scritta MI e i tre pallini che girano.

Io non ho fatto ancora alcuna modifica e ho la rom originale cinese/inglese...

Sapete come possa sbloccare la situazione?

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Ragazzi mi sa che sono OT ma non ho trovato latri post sull'argomento....qualche ora fa mi è arrivata ala notifica di riavviare per un aggiornamento alla 7.1.7...(mi pare)

Ha fatto tutta la procedura ma al riavvio rimane sempre con la scritta MI e i tre pallini che girano.

Io non ho fatto ancora alcuna modifica e ho la rom originale cinese/inglese...

Sapete come possa sbloccare la situazione?
ciao, strano. Se stai aspettando da meno di 10 min allora è normale, dopo gli aggiornamenti ci mette parecchio a ripartire. Se fosse passato tanto, allora tieni premuto il tasto accensione un bel pò, tipo 10 secondi. dovrebbe ripartire.

wind80

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ciao, strano. Se stai aspettando da meno di 10 min allora è normale, dopo gli aggiornamenti ci mette parecchio a ripartire. Se fosse passato tanto, allora tieni premuto il tasto accensione un bel pò, tipo 10 secondi. dovrebbe ripartire.

Già provato ma niente da fare....rimangono i 3 pallini che si illuminano in sequenza.

Non avendo sbloccato il boatloader non ho nemmeno modo di resettarlo...

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Stessa situazione mi era capitata con la modifica manuale della build tarocca. Avevo risolto installando la ROM con sptool

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Stessa situazione mi era capitata con la modifica manuale della build tarocca. Avevo risolto installando la ROM con sptool

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bo, io ne ho fatti ben 3 di questi redmi note 3 e nessun problema. Mai usato SP, mai.

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Non è che non mi sbatto o che non so metterci mani, ho sempre cercato di imparare, ma dopo 20 giorni di attesa per questo (anzi questi, ne ho presi due Note 3) senza poter fare nulla, e il Mi4c in brick per un aggiornamento OTA, mi sto davvero scocciando. Fine dello sfogo, non voglio andare OT.
Non sei l'unico. Io ho comprato RN3 perché desideravo un Xiaomi dal 2010. Per deludere un'attesa così lunga ci vuole un grande impegno. Mi sono sempre divertito con il modding. Ora non ho più l'età per queste cose. Volevo un telefono non un grattacapo

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Non sei l'unico. Io ho comprato RN3 perché desideravo un Xiaomi dal 2010. Per deludere un'attesa così lunga ci vuole un grande impegno. Mi sono sempre divertito con il modding. Ora non ho più l'età per queste cose. Volevo un telefono non un grattacapo
Bo davvero non so cosa tu abbia combinato al RN3. Io ne ho 3, fatti tutti senza usare SP Flash Tool ne altre cose strane. Riparti da principio rimettendo la stable

feli79

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Note 3
grazie a tutti gli amici che si sono impegnati ( vi ho rotto le @@ dite la verità) ad aiutarmi allo sblocco e all'aggiornamento!!!
Finalmente il mio Note 3 è in Italiano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin