Semplicemente clicchi reboot e ti si dovrebbe riavviare in recovery, e da li fai advanced wipe e metti la spunta su "data, cache e dalvic cache", poi flashy la rom e poi fai nuovamente i 3 wipe di prima. Poi fai reboot, ti chiederà di Super user, fai swipe verso destra e basta. si riavvia mettendoci un pòscusate. ma dopo installato la twrp cosa devo controllare per vedere se è andato a buon fine?
in recovery mi da questo errore
Checking for MD5 File...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
ma non continuanon mi pare sia un errore, a quel punto lascia proseguire
ora quando accendo mi rimane con la scritta
MI
mi.com
Allora fai i vari wipe, poi install e selezioni la rom.. Lascialo che proceda fin che finisce anche per diversi minuti
Nulla neanche oggi.Fammi sapere. Lo so, la storia qua del bootloader è una bella scocciatura...
osti.....vedrai che arriverà. Scrivi e spamma in giro sul forum ufficialeNulla neanche oggi.
ciao, strano. Se stai aspettando da meno di 10 min allora è normale, dopo gli aggiornamenti ci mette parecchio a ripartire. Se fosse passato tanto, allora tieni premuto il tasto accensione un bel pò, tipo 10 secondi. dovrebbe ripartire.Ragazzi mi sa che sono OT ma non ho trovato latri post sull'argomento....qualche ora fa mi è arrivata ala notifica di riavviare per un aggiornamento alla 7.1.7...(mi pare)
Ha fatto tutta la procedura ma al riavvio rimane sempre con la scritta MI e i tre pallini che girano.
Io non ho fatto ancora alcuna modifica e ho la rom originale cinese/inglese...
Sapete come possa sbloccare la situazione?
ciao, strano. Se stai aspettando da meno di 10 min allora è normale, dopo gli aggiornamenti ci mette parecchio a ripartire. Se fosse passato tanto, allora tieni premuto il tasto accensione un bel pò, tipo 10 secondi. dovrebbe ripartire.
Ho pure aperto un 3d tutto mio!osti.....vedrai che arriverà. Scrivi e spamma in giro sul forum ufficiale
Bo, io ne ho fatti ben 3 di questi redmi note 3 e nessun problema. Mai usato SP, mai.Stessa situazione mi era capitata con la modifica manuale della build tarocca. Avevo risolto installando la ROM con sptool
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non sei l'unico. Io ho comprato RN3 perché desideravo un Xiaomi dal 2010. Per deludere un'attesa così lunga ci vuole un grande impegno. Mi sono sempre divertito con il modding. Ora non ho più l'età per queste cose. Volevo un telefono non un grattacapoNon è che non mi sbatto o che non so metterci mani, ho sempre cercato di imparare, ma dopo 20 giorni di attesa per questo (anzi questi, ne ho presi due Note 3) senza poter fare nulla, e il Mi4c in brick per un aggiornamento OTA, mi sto davvero scocciando. Fine dello sfogo, non voglio andare OT.
Bo davvero non so cosa tu abbia combinato al RN3. Io ne ho 3, fatti tutti senza usare SP Flash Tool ne altre cose strane. Riparti da principio rimettendo la stableNon sei l'unico. Io ho comprato RN3 perché desideravo un Xiaomi dal 2010. Per deludere un'attesa così lunga ci vuole un grande impegno. Mi sono sempre divertito con il modding. Ora non ho più l'età per queste cose. Volevo un telefono non un grattacapo