Vi suggerisco caldamente di attendere maggiori informazioni a riguardo...qualcosa sembra muoversi. Stay tuned
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
speriamo prestoVi suggerisco caldamente di attendere maggiori informazioni a riguardo...qualcosa sembra muoversi. Stay tuned
Lo spero davvero pure io che per il momento ho il telefono bloccato in loop... E mi serve assolutamente sbloccarlosperiamo presto
Teto Redmi Note 3
OT: quanto tempo ci mettete a ricaricare la batteria del telefono con il caricabatterie originale?
Da questa mattina alimentato e non è ancora carico..
Alla prossima ricarica proverò con un Aukey Quick Charge certificato per Qualcomm. A tal proposito pensate che sia compatibile con lo standard di ricarica rapida Mediatek di cui il Redmi Note 3 è dotato?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
ma è notizia di inizio settimana questa del root... il punto che il bootloader è ancora bloccato, anche con l'aggiornamento di 800MB rilasciato oggi...
NO!!Quindi questa non è quella del team miui.it giusto?
Devi impostare il pin di bloccoScusate l'OT ma avrei da chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha avuto problemi con lo sblocco tramite impronte digitali? A me riconosce benissimo l'impronta ma una volta che provo a sbloccare non funziona.. magari è solo un bug ma mi sembra strano
Probabilmente è quello che faranno...forse. Ma finché non ci sono altre rom disponibili è inutile sbloccarlo.Devi impostare il pin di blocco
comunque non capisco perchè non forniscano semplicemente un tool per il bootloader...senza fare tutta quella inutle procedura del codice
Devi impostare il pin di blocco
comunque non capisco perchè non forniscano semplicemente un tool per il bootloader...senza fare tutta quella inutle procedura del codice
Probabilmente è quello che faranno...forse. Ma finché non ci sono altre rom disponibili è inutile sbloccarlo.
Come già ribadito sopra evitate di fare operazioni non necessarie e non testate.
Per poter installare la ROM devi prima rootare il telefonoIn download.. La testo appena pronta.
a questo punto conviene aspettare un po' e vedere come si evolve...fare qualsiasi cosa ora sarebbe controproducenteProbabilmente per restringere il numero di sviluppatori a quelli che loro vogliono
Ma di conseguenza non ha senso creare rom senza il bootloader sbloccato xD
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ma avevi già fatto il root?Appena testata ma non fa nulla... non so dove ho toppato ma riavvia il tel senza cambiamenti.
aspettiamo curiosi...rifatto il root adesso sembra stia facendo qualcosa....
Ma di conseguenza non ha senso creare rom senza il bootloader sbloccato xD
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~