Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchino076

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ragazzi, ci va ordine.
Qualcuno dovrebbe creare un post con le guide,altrimenti non se ne fa il punto.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Mah non tutti siamo uguali ... Lo smartphone lo voglio in Italiano e basta , poi la procedura è una cavolata che anche mio figlio di 5 anni sa fare (sblocco del bootloader nel mio caso) ma non funziona. Su 3 terminali ha funzionato solo su 1 . E non mi mancano PC su cui provare ne capacità tecniche .. Xiaomi fino a poco tempo fa aveva pochi terminali e la parte software veniva maggiormente curata ora ha troppi terminali.Personalmente ora posseggo uno mi4c che a distanza di 2 mesi e ancora acerbo , un note 2 e il 3 che ancora danno unknow su alcune chiamate , meteo parzialmente funzionante ,audio scarso ,fotocamera pessima .

Per caso è il primo terminale quello di cui hai sbloccato il bootloader? Se si allora non penso ci siano problemi...
Uno dei motivi per cui xiaomi ha bloccato il bootloader è perché i rivenditori cambiavano la rom e mettevano dei bloatware indesiderati. Uno dei motivi del codice da richiedere è per evitare sblocchi di massa da parte dei rivenditori. Secondo te se con un codice potessi sbloccare più telefoni che senso avrebbe?

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

• Like
Reazioni: GoldenBoy

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
  • Like
Reazioni: teto

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Per caso è il primo terminale quello di cui hai sbloccato il bootloader? Se si allora non penso ci siano problemi...
Uno dei motivi per cui xiaomi ha bloccato il bootloader è perché i rivenditori cambiavano la rom e mettevano dei bloatware indesiderati. Uno dei motivi del codice da richiedere è per evitare sblocchi di massa da parte dei rivenditori. Secondo te se con un codice potessi sbloccare più telefoni che senso avrebbe?

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Noo anzi l'ultimo arrivato è subito sbloccato , mentre il mio che è il primo arrivato da flosmall i primi di dicembre nulla. Non uso lo stesso account naturalmente ma 3 account diversi di cui 2 autorizzati allo sblocco. Adesso ho ancora 1 account autorizzato ma non funziona ma il problema non è nell'autorizzazione perché mi porta alla schermata di sblocco ma si ferma al 50% .

Luchino076

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3

naufrago

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ho installato la ROM stabile 7.0.22 (non ancora pubblica ma già rintracciabileda alcune fonti), fatto il root flashando il boot della 19 e lanciando il root con l'apposito apk, e una volta installato morelocal2 e localizzato in ITA, ritengo sia il miglior compromesso per chi non ha ancora ricevuto l'autorizzazione allo sblocco.
Le dev, a mio avviso, sono ancora troppo acerbe (non posso parlare per la multilingue di ciaomi.EU che non ho ancora potuto provare)

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ciao scusate mi sono perso... Come faccio a fare il root, senza PC, perché vorrei passare alla stabile cinese, questa di grosso mi da problemi di riavvio

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Segui la guida di Daniele gs, io l'ho roottato con quella

Inviato col mio redmi note 3

• Like
Reazioni: gigbot

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
in sti giorni sto vedendo che in wifi si becca l' EINT wakelock e la batteria dura meno del dovuto.
in generale sta l'8% sveglio, che è abbastanza pessimo come risultato, coi snapdragon si hanno risultati ben diversi.
mi pare che anche il note 2 abbia/abbia avuto questo, ed altri, wakelocks, così come vari meizu...tutti legati a mediatek come soc, sob.

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Grazie ragazzi, ci sono riuscito anch'io ho rootato, ed installato la cinese, adesso mi. Manca di capire come mettere la multi language e sbloccare il boatloader
4a43d24e5d17d87ba2ed4ac9b58dd24b.jpg

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ragazzi mitici, nn mi funziona il play store, che faccio?!? Tutto il resto è ok...

Rakym

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi mitici, nn mi funziona il play store, che faccio?!? Tutto il resto è ok...

Devi Dezinstalare play store e scaricare il file Google play store apk. A me funzionava prima del aggiornamento ma dopo quando volevo installare qualche applicazione dal playstore si fermava al 90%-99%,ho dezinstalato il play store e ho scaricato ultima versione è adesso tutto va bene.
Ecco il Link
http://www.androidapksfree.com

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
[Update 02.01.2016_1]
Pubblicata guida definitiva con tutti i dettagli per sblocco bootloader. Leggi

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: redminote3

santobs

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
la guida di miui.it qualcuno l'ha provata? è sicuro procedere?

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Se non arriva il famoso SMS da xiaomi non funziona
Concordo pienamente, anche a me non funziona, e questa non è altro che una guida come tante altre, l'unica eccezzione il tool di sblocco tradotto in italiano (caso mai ce ne fosse stato il bisogno); io pensavo fosse la concessione di procedura particolare da parte della Xiaomi ai canali ufficiali e riconosciuti, ma non è così. Se non arriva l'sms di autorizzazione rilasciata al proprio terminale, col fischio che si sblocca...

naufrago

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
P
[Update 02.01.2016]
Pubblicata guida definitiva con tutti i dettagli per sblocco bootloader. Leggi
Grazie per l"impegno ma purtroppo è una guida incompleta come la maggior parte di quelle che sono state compilate in giro per il mondo.
È fondamentale disilludere gli utenti specificando che PRIMA devono farsi autorizzare dalla casa madre e fino a quel momento è inutile perdere tempo com tentativi inutili o scaricando software vari.
Il resto dell'operazione è semplice (in italiano come in inglese o cinese).
Con questo tipo di guide tutti pensano che sia sufficiente eseguire queste operazioni e alla fine non si ottiene un risultato utile

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Certo che questo 3d avrebbe bisogno di una ripulita.... Amministratori? Aspettate primavera??

• Like
Reazioni: Luchino076
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto