- Punteggio reazioni
- 9
- Punti
- 8
- Terminale
- Mi6
si ma intendevo quella stock della miui devNon vedi recovery sul mi5 devi installarla
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ma avevi già chiesto lo sblocco per gli altri telefoni?Anche a me è successo che appena arrivato il Mi5, una decina di giorni fa, ho connesso lo stesso al mi unlock con l'intento di chiedere lo sblocco, in conseguenza del messaggio che mi avvisava del bootloader bloccato e mancata autorizzazione, come mi aspettavo ....
invece, ho realizzato che mi ha concesso lo sblocco, proprio come te....
La motivazione che mi sono dato è che sono un utente con account xiaomi fin da quando avevo il redmi 1s, e poi il mi4 ....
È vero, il blocco è arrivato dopo,errore mio.No.
Sia il redmi 1 s, sia il redmi note 2 di mia figlia e sia il mi4 erano senza blocco bootloader già di fabbrica...
Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi5.![]()
Allora forse casa xiaomi ha cambiato politica....@coccioline , questo è il mio primo dispositivo di casa Xiaomi. Mi ero anticipato 4/5 giorni prima dell'arrivo del mi4 all'iscrizione al sito xiaomi.![]()
Se lo scopo era quello mi sa che non funziona granché, molto dispositivi arrivano con rom taroccheAllora forse casa xiaomi ha cambiato politica....
È possibile che conceda di default la facoltà di sblocco al privato che si iscrive al sito ufficiale...
In fondo, il blocco bootloader è stato introdotto per evitare di installare le rom farlocche da parte degli store e, di conseguenza, limitare il danno di immagine dell'azienda con gli utenti finali che credevano tali rom originali...
Boh!
Fatta la legge trovato l'inganno, non c'è speranza che una protezione duri c'è troppa gente che ci lavora intorno... Sarebbe bello sapere che procedure usano gli shop per installare le rom farlocche, x poter riparare il danno senza impazzire troppo con tutte le modifiche, sembra una montagna russa ogni voltaAllora forse casa xiaomi ha cambiato politica....
È possibile che conceda di default la facoltà di sblocco al privato che si iscrive al sito ufficiale...
In fondo, il blocco bootloader è stato introdotto per evitare di installare le rom farlocche da parte degli store e, di conseguenza, limitare il danno di immagine dell'azienda con gli utenti finali che credevano tali rom originali...
Boh!
Fatto anche io.Ragazzi come da oggetto, siccome non mi arrivava alcun messaggio da parte di xiaomi,
ho deciso di provare l'unlock ugualmente risultato?Eccolo in foto. E' possibile?
Ovviamente ho voluto verificare anche se mi avesse abilitato la Mi Recovery ma non c'è.
Vedi l'allegato 7705